Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tour di fine estate - Sabato 4 ottobre


Giulio69

Messaggi raccomandati

Allora ..si è fatto male Paolo ZETA ,tibia perone clavicola rotti ,più schiacciamento cassa toracica.Già in trazione a Rovereto.Ovvio che dopo il fattaccio non è stata la stessa cosa, ma almeno abbiam portato a casa la pellaccia!!Onde evitare leggende ....il driver è stato sbalzato di sella dopo una frenata troppo repentina,dovuta alla solita macchina uscita da uno stop.Purtroppo la macchina non è stata toccata,per cui i cocci son solo di Paolo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dispiaciuto per Paolo, davvero sfortunato porca zozza !!! Sappiamo che viaggiamo in bilico su due ruote, ma quando capita è sempre fonte di ansia  :( Prima che l'ambulanza lo portasse all'ospedale ho visto che aveva recuperato almeno lo spirito. L'amico Diego lo ha raggiunto in ospedale per la dovuta assistenza. Abbiamo ricoverato la MoTorella (abbastanza acciaccata pure lei ...) in luogo sicuro per il futuro recupero.

 

Fino alle 12,30 - ora dell'incidente - il giro è filato via liscio e divertente: un bel gruppone eterogeneo di 19 moto per ogni gusto e voglia a spasso di gran passo per i laghi bresciani. Sosta pranzo a Malcesine alla caratteristica SpekStube dove ho rivisto con piacere Davide con il figliolo ormai ometto.

Personalmente, però, l'accaduto mi ha lasciato un pò di amaro in bocca e scesi dal Baldo ho preso la via di casa.

 

Grazie a tutti.

AD MAJORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la dinamica mi viene la pelle d'oca, si rischia la pelle per sbadataggine altrui. Da una parte sono compiaciuto che si sia formato un gruppo eterogeneo di MTisti, dall'altra sono ovviamente in apprensione per Paolo, che speriamo si rimetta presto. Che sfortuna, una bella giornata di fine stagione segnata da un incidente non ci voleva proprio.

 

Un caldo saluto a tutti dalla Gallura.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido il vostro pensiero.. bella giornata.. bello spirito .. tutti in fila senza forzare il passo ma con la voglia di stare in compagnia.. poi il fattaccio.. per fortuna non mi sono perso per strada perchè quando sono arrivato in ospedale lo stavano trasferendo a rovereto.. ho fatto ovviamente il possibile , quel poco che ho potuto fare l'ho fatto volentieri .. ho contattato anche un amico del gruppo su fb che abita più o meno in zona per il recupero della moto...

 

Per chi fosse interessato sicuramente in settimana vorrei passare in ospedale a rovereto per andarlo a trovare se per caso qualcuno si volesse unire si va assieme ... non so ancora giorno e orario.. ma eventualmente ci si può sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ..si è fatto male Paolo ZETA ,tibia perone clavicola rotti ,più schiacciamento cassa toracica.Già in trazione a Rovereto.Ovvio che dopo il fattaccio non è stata la stessa cosa, ma almeno abbiam portato a casa la pellaccia!!Onde evitare leggende ....il driver è stato sbalzato di sella dopo una frenata troppo repentina,dovuta alla solita macchina uscita da uno stop.Purtroppo la macchina non è stata toccata,per cui i cocci son solo di Paolo...........

mi spiace veramente

AUGURI DI VERO CUORE PER UNA IMMEDIATA GUARIGIONE

 

PS: se ci sono testimoni e se si chiama la police che effettua i suoi rilievi non credo sia necessario il contatto per ricevere un indennizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...