Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

.::IL CANE DELLO STATALE::.

 

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un dipendente statale si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.

Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!"

Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo.

 

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!"

Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.

 

Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!"

Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.

 

L'informatico e' ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso, impressionali!"

Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.

 

I quattro guardano lo statale e gli chiedono: 

"Il tuo cane cosa sa fare?"

Lo Statale, con un sorriso, dice: "Pausacaffe', facci vedere i tuoi talenti!"

Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si e' fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bambino bergamasco torna a casa da scuola e dice al padre di aver preso 4 in geografia
Il padre, furioso gli chiede: 
-ma come è possibile? che cosa ti hanno chiesto?
-Papà, mi hanno chiesto dove era il Marocco ed io non gliel'ho saputo dire...
Il padre prende la cartina geografica e comincia a scorrere i nomi
-Dunque vediamo.... Marocco hai detto vero? Allora... Zingonia, Ciserano, Verdello, Osio Sotto, Boltiere..... Niente.... 
-Zio porco! eppure non deve essere tanto lontano, *****, vengono a lavorare in bicicletta!!!

 

------------------------------------

 

 

poi... per chi non li avesse mai visti... e per chi non conoscesse veramente cosa vuol dire essere BRESCIANO... consiglio la visione di questi tutorial

 

soprattutto il primo

 

https://www.youtube.com/watch?v=0Kn39CSy_ns

 

https://www.youtube.com/watch?v=xTiikixWoKY

 

https://www.youtube.com/watch?v=3r-GAF9l6pc

 

https://www.youtube.com/watch?v=pDPYjad7fMw

Modificato da Conte
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poi... per chi non li avesse mai visti... e per chi non conoscesse veramente cosa vuol dire essere BRESCIANO... consiglio la visione di questi tutorial

 

soprattutto il primo

 

https://www.youtube.com/watch?v=0Kn39CSy_ns

 

 

 

Ha dimenticato le buche...anche di quelle ne abbiamo a bizzeffe.  :lol:

Scherzi a parte, sono stato oggi in trentino e le strade sembravano su un'altro pianeta, messe molto meglio.  :ph34r:

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo di duri motociclisti, vestiti di cuoio, tatuati e con borchie di vario genere imbocca un ponte proprio nel momento in cui una donna sta scavalcando il parapetto ed è in procinto di buttarsi.
Così si fermano...
Il capo, un uomo grande e grosso con due baffoni neri, scende dalla moto e dice alla donna:
"Cosa stai facendo?"
"Voglio suicidarmi", dice.
L'uomo, anche a costo di apparire insensibile, decide che "ogni lasciata, e' persa", per cui le dice:
"Bene, perche', prima di saltare, non mi dai un bacio? "
E lei acconsente ...
Ed è stato un lungo, profondo, bacio pieno di passione.
Dopo aver finito, il motociclista dice:
"Wow! Quello era il miglior bacio che abbia mai avuto! Pieno di vita, di amore e di passione. Per quale ragione al mondo vorresti suicidarti? "
"I miei genitori non vogliono che mi vesta da donna........".

Le autorità sospettano che sia stato spinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

* Una trascrizione di una CHIAMATA al 112 *

 
Marito molto alterato:
"Mia moglie è sparita! ... Ieri é andata a far shopping e non è ancora tornata a casa !!!"
 
La polizia trascrive la denuncia.
Chiede dati per identificare la scomparsa. 
"Qual è la sua altezza?"
 
marito:
"Beh, non sono sicuro ... penso che sia più o meno un metro e cinquanta."
 
polizia:
"il suo peso?"
 
marito:
"non lo so. È molto magra  non grassa."
 
polizia:
"colore degli occhi?"
 
marito:
"Penso che siano marroni. A dire il vero, non li ho mai notati."
 
polizia:
"colore dei capelli?"
 
marito:
"Li cambia  2 o 3 volte l'anno. Forse ora sono castani. Non mi ricordo."
 
polizia:
"che vestiti indossa?"
 
marito:
"Non mi ricordo se ha messo pantaloni, pantaloncini o una gonna. Non lo so esattamente."
 
polizia:
"con che veicolo è uscita di casa?"
 
marito:
"Ha preso la mia moto."
 
polizia:
"che tipo di moto è?"
 
marito:
"È una Ducati 1098, motore bicilindrico a L, modello del 2008, con il motore da 160 CV,  pinze dei freni Brembo , cerchi Marchesini, peso di 170 chili e appositamente attrezzata con doppio scarico Akrapovic con terminali in carbonio e frizione anti slittamento. Con cupolino oscurato e sedile monoposto, pneumatici Pirelli Diablo Corsa..."
Detto questo la voce di questo marito  comincia a soffocare per l'emozione.
 
Polizia: (con tono simpatico)
"Non si preoccupi, signore Troveremo la sua moto ..."
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NEGOZIO DI MARITI: A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.

All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.

2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.

3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.

4) Non si puo’ ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro." La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa."“Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!” Ma, detto questo, sale ancora.

Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici."La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.

Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice N° 31.456.112 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

 

Di fronte a questo negozio è stato aperto un NEGOZIO DI MOGLI.

Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non rompono i ********.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

 

:eusa_whistle:  :eusa_whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...