Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Su di un giornale di provincia si vede un annuncio economico:

 

Ragazzo prestante offresi per rapporti soddisfacenti:

Sul tappeto €25

Sul tavolo € 65

Sul letto €100

 

Il giorno seguente sente suonare alla porta, va ad aprire indossando solo un asciugamano in vita e si trova di fronte una vecchia incartapecorita che sventola una banconota da €100

 

Guardandola con "disgusto", ma avendo bisogno di soldi, le dice:

 

Lui - Entra, il letto è di la

Lei - No caro! Ne voglio fare quattro sul tappeto!

 

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DAL DIARIO DI LEI

 

Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne.

La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.

Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.

Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.

Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?

Non mi ha detto che anche lui mi ama!

Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.

Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l'amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente ma lui si è addormentato subito ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.

Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro..... 

 

       DAL DIARIO DI LUI:

 

La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... Mah, meno male che ieri almeno ho trombato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Fino a ieri ho girato con questo.... Che ne dite? Se non è da facciamoci 2 risate questo [emoji38][emoji38][emoji38]
Più che altro alla faccia del precedente proprietario che ha pagato i tagliandi... E non glielo hanno mai manco soffiato in 39000 km [emoji38]

 

 

post-1646-0-02250900-1532678857_thumb.jpgpost-1646-0-73111900-1532678859_thumb.jpg

 

 

 


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Andrea rimettilo che è ancora buono.

L'ho tenuto dopo una spazzolata così se quando la vendo il barbone mi chiede lo sconto mi riprendo il bmc e si becca quello!

@tutti gli altri: non comprerò mai una moto nuova perché non mi fido a fare i lavori in concessionaria...

Ero sul punto di prendere una tracer usata delle prime, che mi sono innamorato della nuova [emoji173]️

Comunque a me son riusciti a spaccare un motore yamaha in perfetta forma pulendo i carburatori...

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho tenuto dopo una spazzolata così se quando la vendo il barbone mi chiede lo sconto mi riprendo il bmc e si becca quello!

@tutti gli altri: non comprerò mai una moto nuova perché non mi fido a fare i lavori in concessionaria...

Ero sul punto di prendere una tracer usata delle prime, che mi sono innamorato della nuova [emoji173]️

Comunque a me son riusciti a spaccare un motore yamaha in perfetta forma pulendo i carburatori...

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mica era un concessionario Yamaha. [emoji15][emoji15][emoji15]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...