Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero.


C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera.


Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio.


Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.


L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese:


"sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?"


L'uomo in lutto cominciò a spiegare: "La prima carrozza funebre è per mia moglie."


"E che cosa le è successo?"


"Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"


"E chi c'è nella seconda carrozza?"


"Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei."


Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.


"Posso avere il cane in prestito?"


"Si metta in fila." 


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
*****BARZELLETTA SATIRICA*****

 

Renzi  ha un attacco di cuore e muore!

 

Chiaro che finisce all’inferno in cui il diavolo lo stava aspettando.

 

Il diavolo gli dice:

 

- Io non so che cosa fare con te. Chiaramente sei sulla mia lista, ma non ho  più un posto libero!

 

Dopo averci pensato per qualche minuto il diavolo dice:

 

- So quello che farò: io ho tre persone qui che non sono così malvage come te. Manderò una di loro in  Purgatorio e tu dovrai prendere il suo posto. Ti farò anche  un favore: potrai scegliere chi sostituire!

 

Renzi  pensa che la proposta non sia così male come previsto e si dice d’accordo.

 

Il diavolo apre la prima porta.

 

C'è Alfano in una piscina in cui nuota senza fine, quando si avvicina al bordo, il bordo si ritira ed Alfano continua a nuotare, nuotare e fare il bagno ...

 

- No, compagno diavolo, dice Renzi. Sento che non riuscirei a farlo bene: sono un cattivo nuotatore e credo che non potrei fare questo tutto il giorno!

 

Il diavolo lo conduce al secondo compartimento.

 

Verdini è lì, con un enorme martello a rompere in pezzi  un enorme masso di pietra.

 

- No, dice Renzi. Ho un problema enorme con il lavoro e sarebbe un agonia perpetua dover lavorare duramente tutto il tempo!

 

Il diavolo ha aperto la terza porta.

 

C'è Berlusconi disteso nudo su un letto, con i piedi e le mani legate.

 

China su di lui, Moana Pozzi fa quello che sa fare meglio nella vita: il sesso orale!

 

Renzi  guarda quella incredibile scena per un attimo e dice:

 

- OK, compagno diavolo, accetto questa  punizione!

 

Il diavolo sorride e dice:

 

- OK, Moana, puoi andare in Purgatorio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un rom e un napoletano in un bar.

Non si erano mai visti prima.

Mentre la barista si gira per fare un caffè, il rom allunga la mano velocissimo prende  una brioche e se la mette in tasca.

Guarda il napoletano e gli dice:

Hai visto che classe?

Il napoletano sorride e risponde:

Ti faccio vedere io cos'è la classe

Scusi signorina, dice il napoletano, le va di vedere una magia??

La barista curiosissima gli risponde:

Ma certo!

Allora mi dia una brioche

Lei gliela dà, lui la prende e se la mangia.

La commessa fa:

beh! Dov'è la magia?

E lui:

Guardi nella tasca del rom!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ecco cosa mi é capitato oggi pomeriggio:

 

Lei, 30enne, onestamente catalogabile come "mezza buona", sta osservando la mia moto, parcheggiata.

Mi avvicino silenzioso. Con noncuranza tolgo il bloccadisco alla ruota anteriore.

Lei, sguardo incuriosito: "É la tua?"

Io: (No, soffro di un disturbo ossessivo compulsivo che mi costringe a sganciare tutti i bloccadisco che vedo per strada!) "Si."

Lei, sguardo ammirato: "É davvero bella!"

Io, sguardo soddisfatto: "Grazie!"

Lei, sguardo sognante: "No, davvero, la stavo guardando...é bellissima!"

Io: (Ok. Ti ho già ringraziato una volta) "Uhm..."

Lei, sguardo tecnico: "E una 600?"

Io: "No. 850..."

Lei: "Ha due cilindri o quattro?"

Io: "No.... ne ha tre..."

Lei, sguardo stupito; "Effigurati! Dai..."

Io, sguardo annoiato: "Si... le fanno anche a tre cilindri..."

Lei: "Posso fargli una foto? La faccio vedere al mio ragazzo. Gli faccio vedere la moto che vorrei per noi..."

Io, sguardo contrariato: (farLe... Le... é una moto!) "Basta che non fotografi la targa!"

Lei, fruga nella borsa, prende il telefono.

CLIC!

Lei, sguardo rapito: "Chissa come va forte... bisogna essere bravi per portarla... chissà che f*****!"

Io: "(Preeeesa!) Eh... insomma..."

Con eleganza, al ralenty, con gesti precisi e sicuri, inizio ad infilare i guanti ed il casco; lo sguardo assorto e l'espressione ieratica di un samurai che veste l'armatura e calza il kabuto, prima della battaglia...

Lei: "No, vabbeh... é proprio bella! Perché é diversa da tutte le altre moto! É un incrocio tra..."

Io: (...una motard ed una naked...)

Lei: "...tra una moto normale e uno scooter!"

Io: "Eh no, eh!"

 

Salgo, metto in moto e la mollo lì, in mezzo alla strada.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi é capitato oggi pomeriggio:

 

Lei, 30enne, onestamente catalogabile come "mezza buona", sta osservando la mia moto, parcheggiata......

vista e considerata la minuzia dei particolari...potresti indicare quale era la meta' buona? B)

 

ora capisco perché la mia non la guarda mai nessuno....di cilindri ne ho solamente due  :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...