Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La passeggera, questo oggetto misterioso...


prof

Messaggi raccomandati

Già, tutti, più o meno, vi sarete imbattuti nel personaggio.

Vi racconto la mia ultima esperienza.

 

Domenica mia moglie, INCREDIBILE, mi propone di andare a pranzo fuori in moto.

Ottimo! Così le faccio provare la YZF per la prima volta.

Tolgo il copricodino e via.

Dopo un km, mi batte sulla spalla. Non capisco e proseguo.

Dopo altri cinque km, ci fermiamo al semaforo.

"Allora, come va? Sei comoda?"

"NO!!! Le pedane sono troppo alte e avanzate e la posizione è troppo allungata".

Morale: dietro-front. Riporto la YZF in garage e prendiamo la MoTina.

Durante il pranzo, continua con la "disamina" tecnica. YZF MASSACRATA!!!

Mi dice anche che "non ha tutta questa ripresa che dicevi" (cambiavo a 4000 giri...) e che "è più comoda la BMW!".

 

Vabbè, vorrà dire che "purtroppo" ;) dovrò usarla sempre da solo.

Modificato da prof
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh, ti capisco.  :rolleyes: 

Scene più o meno simili sono avvenute con la mia ex-zavorrina, abbastanza timorosa delle "alte velocità" (tipo sopra i 60km/h...  <_ all si limitava a trapanarmi il fegato con le unghie quando secondo lei andavo troppo veloce poi ho preso la giacca nuova che col cavolo sentivo qualcosa meno non fossero percosse passata metodi pi coercitivi: dato i bisturi-unghie n subivo loro nefasti effetti ha cominciato tirarmi delle secche tappate sul casco. cos io alzavo leggermente ritmo era costretta ad aggrapparsi e zucca salvava. un bel circolo vizioso. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.gif" alt=":P">

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ;) , però generalmente alla seconda bestemmia si tace perché fa l'incazzata.

 

Vivendo a Milano in centro, la seconda bestemmia è al massimo dopo 5 kilometri....

 

No a parte gli scherzi l'altra cosa che mi ha convinto a farlo è che non parla se non ha robe da dire e soprattutto non alza la voce, mai per nessun motivo..su quello sono molto fortinayo

Modificato da giansir85
Link al commento
Condividi su altri siti

Santa ragazza, più che altro!  :003: 

Io detesterei profondamente l'utilizzo dell'interfono, quando guido ci sono solo io e la strada, tutto il resto è contorno. Senza contare che la troverei una discreta fonte di distrazione, quindi mi terrò gli eventuali futuri i colpi al casco ed annessi e connessi.  :021:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro principalmente da solo, mia moglie sarà salita, si e no, 5 volte in 8anni.

 

Credo che se si intensificasse lo utilizzerei, perché conto di tenere ben divise le motivazioni dei tour, il gioco con gli amici ed il turismo di coppia. :)

 

Se D-o vorrà, mi piacerebbe fare qualche giorno in giro con la moglie, tour fotografici con soste in punti impensabili se non in motocicletta. ;)

 

Magari con un Guzzi California, da affiancare naturalmente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Il portapatata x me è irrinunciabile, anche ieri sera si è rivelato utile, un giro sull'orco non si nega a nessuno.

Frasi più celebri:

-Sembrava più scomoda, e invece....

-però come Tira!

-ha una vibrazione molto Interessante...

 

E allora visti i commenti, non mi pare il caso di negarsi alle donzelle :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...