Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao Gianni, volevo proprio porti alcuni quesiti in merito al modulo di iscrizione e al pranzo... per quanto concerne il modulo lo ho inviato in formato elettronico non sono però pienamente soddisfatto della calligrafia in quanto la biro da me è utilizzata era di scarsa scorrevolezza, ci terrei a ri-compilare il modulo la mattina del Corso in modo da poter beneficiare delle più alte temperature e quindi di una maggiore scorrevolezza della biro, il che si tramuta conseguentemente in una miglior calligrafia di compilazione....

 

Per il pagamento nessun problema, ho già provveduto a riempire borse laterali e bauletto con i risparmi che mi tiene la mia nonna nel salvadanaio, sono monete da 10 e 20 cent, potremmo contarle tutti insieme prima di iniziare il corso, che ne pensi?

 

Alternativamente avrei anche delle banconote, sono BAT tailandesi, potresti chiedere se sono accettati?

 

Per il pranzo avrei poi alcune infime restrizioni, dovute a scelte personali, non posso mangiare :

Farinacei, alimenti contenenti glutine o destrosio o saccarosio o fruttosio o glutammato o derivati della soia. Alla stesso modo non mangio volatili, pennuti non volatili ma a loro assimilati, animali ungulati, quadrupedi a pelo corto, ruminanti dotati di corna, pesci di acqua lacustre, fluviale, (i salmoni seppur provenienti da ambiente marino non fanno esclusione), verdure di colore verde, rosso, arancio o viola.

Le bevande non sono un problema a patto che non contengano zuccheri, coloranti, aromi o anidride carbonica.

 

Spero che queste inezie non siano di troppo disturbo, grazie per la particolare attenzione. [emoji5]

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Danilo, nessun problema tra quelli che sottoponi riesce a mettere in difficoltà la potente macchina organizzativa del nostro Club, del quale fino ad oggi hai potuto avere solo un piccolo assaggio.

 

Rispondo ai tuoi quesiti punto per punto in modo che tu possa passare queste settimane che ci separano dal grande evento in serenità.

  1. Quella della biro fredda con scarso grip è un problema che ha assillato anche me quando ero un pivello della pista e alla fine mi trovavo a dover ricompilare il modulo ogni volta, poi ho trovato la soluzione: arrotola una termocoperta (quella della ruota anteriore, mi raccomando altrimenti fai danni...) attorno alla biro, possibilmente il modello cristal della Bic. 30' a 80° e hai risolto ogni problema.
  2. Per il pagamento ti consiglio, per praticità visto l'alto valore unitario di cambio, di convertire gli spiccioli in "pizza di fango del Camerun" che sul mercato valutario di Yaoundé (*) è una valuta molto quotata, tanto che ultimamente viene considerato un bene rifugio più dell'oro e dei diamanti.
  3. Per il cibo non ci sono problemi, abbiamo riservato un tavolo proprio per chi soffre di intolleranze alimentari. Al ristorante lo individuerai facilmente perché noterai subito 8 T-Maxisti che molto probabilmente staranno fanculando almeno un loro commensale ricoperto di catrame e piume.
  4. Per il bere non c'è problema, perché Castrezzato è in piena pianura padana e la falda freatica è abbondante e poco profonda, inoltre la vasta diffusione di allevamenti di suini e bovini in zona conferisce all'acqua di pompa uno stuzzicante retrogusto, tanto che c'è già chi vocifera che un gruppo di imprenditori bresciani stia per aprire uno stabilimento di imbottigliamento. Per il marchio si fanno tante ipotesi ma tutte poco attendibili, ma di certo sappiamo che sui mercati esteri si proporrà con lo slogan "shit flavoured".

Come vedi siamo pronti a  tutto e per tutto.

 

#Danilostaisereno

 

 

(*) http://it.wikipedia.org/wiki/Yaound%C3%A9

Link al commento
Condividi su altri siti

 non sono però pienamente soddisfatto della calligrafia in quanto la biro da me è utilizzata era di scarsa scorrevolezza, ci terrei a ri-compilare il modulo la mattina del Corso in modo da poter beneficiare delle più alte temperature e quindi di una maggiore scorrevolezza della biro, il che si tramuta conseguentemente in una miglior calligrafia di compilazione....

 

Avevo il tuo stesso problema per quello l'ho compilato al pc :044: :044: :044: :044: :044:

.. Rido Malissimo :lol:  siete dei grandi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Come vedi siamo pronti a  tutto e per tutto.

 

#Danilostaisereno

 

 

 

 

:startle: vedendo come é finito l' ultimo a cui hanno dedicato un  #....staisereno , mi sa che il nostro amico Danilo perderà il sonno da qui al giorno del corso !!!! :LMAO:

  PS se non fossi assolutamente sicuro della serietà dei post  # 121 e #122 mi verrebbe da pensare ad una super-supercazzola ma , la mia mente rifiuta totalmente l'idea che si possa scherzare su argomenti così seri e delicati come per esempio la scorrevolezza della BIC, sarebbe  agghiaggiande !!!! :LMAO:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se puó interessare a qualcuno in vista del corso io ho da vendere un treno di gomme in mescola (omologate) che ho usato sulla mia 07 depotenziata per quattro mezze giornate, di gomma ce n'é ancora veramente tanta, ma nel caso vi invio delle foto :) se le volete vi faccio un prezzo stracciato per tutto il treno, comunque per qualunque info mandatemi pure un mp :) p.s. scusate se non ho scritto nella sezione "mercatino" ma qui mi sembrava piú utile

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Yattaman iacta est..... [emoji57]

 

 

E mo..... So fatti nostra.....! [emoji1]

 

 

Bene, rombino i motori, squillino le tombe e trombino le squillo!

 

L'allegra comitiva degli mt-studenti sta arrivando!!!

 

 

(sento già la musichetta di benny hill riecheggiare!!)

 

[emoji1] [emoji6] [emoji106] [emoji111]

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'allegra comitiva degli mt-studenti sta arrivando!!!

(sento già la musichetta di benny hill riecheggiare!!)

 

Ricordami di prender su le girandole da manubrio per tutti i partecipanti del gruppo :D

 

come-fare-una-girandola-per-la-biciclett

 

e anche le trombette

page_campanellipupazzo.jpg

scrivete qui sotto l'animale che preferite! se non lo specificate vi sarà assegnato in base alla disponibilità il giorno del corso :D

Io mi prenoto per l'elefante :rolleyes:  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente @AshleyBo è la apetta (e lei sa perché [emoji23]), @hellrAider è la tartaruga (ci siamo capiti, no? [emoji28]), tu Luca, confermato che tu sei qll con la proboscide... [emoji16] [emoji1]

 

io.... Decidete voi... [emoji1]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...