Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Mi permetto di rompere un po' le scatole a chi deve ancora madare il modulo compilato ...

 

Donpinguinotto - MT09 - base confermato  mando io il modulo in giornata in quanto non riuscirebbe a fare la scansione , è in fase di trasloco 

 

@robby10 - MT09 - base - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

@christianmatta - MT07 - intermedio - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

@Riky07- MT07- intermedio - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

@Channel - MT07 - base - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

@Alexsacrini - k1200s - base - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

@Mero82 - MT03 - base - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

@LindonasKhaine - MT03 - base - confermato Per favore manda il modulo compilato in tutte le parti a  info@mt-series.it

la scadenza per l'invio dei moduli è DOMANI , ricordatevi anche di tenere l'originale con voi , E? DA RENDERE IL GIORNO DEL CORSO !!! 

 

 

Grazie  a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Konse tu non devi rompere :044: :044:
Comunque modulo compilato firmato ed inviato ;) era già qui pronto da lunedì mancava la firma...

 

Giustamente io ho spuntato l'opzione noleggio tuta perchè non c'è l'ho.

 

Però è anche vero che da qui al 5 maggio di cose ne cambiano, ad esempio:

ho fatto un salto da canella moto per un paio di stivali e ne sono uscito anche con un paio di pantaloni in pelle con protezioni e tutto, stile tuta divisibile, ad un prezzaccio :money:  quindi in pratica mi manca la parte sopra...

 

Poniamo caso che mi capiti il :ass: /l'occasione di trovare la parte sopra.. secondo voi se gli chiamo e gli dico di togliere il noleggio tuta  fanno (anche giustamente) storie?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @channel, non sono in contatto diretto con riding school, a mio modestissimo quanto inutile parere direi che se li chiami anche qlc gg prima del corso dicendo :

 

Carissimi, grazie per la disponibilità, alla fine la tuta non mi serve, scusate il disturbo arrecato, statemi bene e salutame a sorreta...

 

Non dovrebbero infuriarsi, alla fine sei un cliente, loro ti danno un sevizio che paghi, danno non ne arrechi .....

 

Boh vediamo se la mia teoria viene confermata da chi ha i contatti con riding school [emoji6]

Modificato da Konse
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un salto da canella moto per un paio di stivali e ne sono uscito anche con un paio di pantaloni in pelle con protezioni e tutto, stile tuta divisibile, ad un prezzaccio :money:  quindi in pratica mi manca la parte sopra...

Poniamo caso che mi capiti il :ass: /l'occasione di trovare la parte sopra...

 

Per "tuta divisibile" intendono che i pantaloni e la giacca si devono poter unire con una cerniera lampo e non basta siano di pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche gli ultimi 2 moduli :026:

 

Domani partono bonifico e moduli.

 

Ricordatevi che il modulo in originale deve essere portato la mattina del corso, altrimenti lo dovrete ricompilare la mattina stessa con perdita di tempo per tutti. Chi lo dimenticherà sarà incatramato e ricoperto di piume, inoltre a tavola siederà da solo in mezzo a 8 T-Maxisti che lo fanculeranno per tutto il pranzo. Vedete un po' voi.

 

Ricordatevi inoltre che il saldo del pagamento sarà effettuato la mattina del corso, psssibilmente in contanti per velocizzare le operazioni di registrazione. L'importo è quello del corso meno la caparra versata (vedi il primo post di questo topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...