Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

allora risolvo così:

riesco a dormire a firenzuola che è un pò più vicina e domenica per le 9:30 riesco a essere a palazuolo.

Se non ho capito male domenica arrivi a Palazuolo in tempo per partecipare al giro, che fai insieme a noi. Poi la sera (forse) ti fermi a cena e per lunedì non sai ancora che farai. Il suggerimento che ti posso dare è aspettare un po' e mandare il modulo di iscrizione con la sola quota di partecipazione, in modo che ti consegniamo il kit (maglietta e patch). Così siamo anche a posto con la liberatoria e quanto'altro ci viene richiesto dal fatto che ad organizzare è un'associazione. Poi nel compilare il modulo ci sono tutti gli a spazi per indicare quello che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire se ho capito:
155 comprendono 20€ di partecipazione + 135€ albergo mezza pensione (45€ a notte).
Se si dorme per 1 o 2 notti 55€ a testa in doppia. -18€ se non si cena il Sabato.
Quindi: io arriverei la Domenica mattina presto per fare tutta la giornata con voi, resto a dormire la sera per fare il giro del Lunedì e rientrare a casa il Lunedì sera.
Il prezzo sarrebbe 55 + 20 - 18 = 57€
Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così. Tu parti dalla sottrazione, io dall'addizione :D

 

Se siete in due (tu e passeggero) e cenate e dormite in camera doppia o matrimoniale solo domenica sera: (49x2) = 98 euro + 20 euro kit partecipazione = 118 euro

Se sei da solo e usi una doppia per conto tuo: 58 + 20 di kit = 78 euro

 

Maglietta e/o patch sono disponibili anche per il passeggero al prezzo di 15+5 euro, basta indicarlo nel modulo di prenotazione.

 

Adesso aggiorno anche ilprimo post, così è più chiaro per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto prenota per i sabato così almeno confermiamo le camere. Se poi ti fermi anche la domenica prima lo sai e meglio è, ricordati che è il w.e. del Gran Premio. Mal che vada e non ci sia più la camera disponibile ti sistemi come terzo letto con altri due. Una soluzione la troviamo.

 

Anche se credo che alla fine non ci saranno problemi  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate timidi, inviate pure le vostre adesioni, anche se c'è tempo. Dobbiamo farci un'idea di quanti saremo perché stiamo organizzando tutte le attività collaterali e avere le idde chiare aiuterebbe molto. Se poi dovete cambiare programma tipo un giorno in meno, uno in più ecc. c'è sempre tempo e modo per farlo.

 

In questi giorni stiamo organizzando per il corso di guida sicura con una presenza di alto livello, quindi non ci sono scuse: dovete esserci !!

 

Per quanto riguarda la visita all'autodromo stiamo muovendo le prime pedine. Gli obiettivi sono ambiziosi ma il castello è difficile da espugnare. Ma noi siamo MTisti, nulla ci ferma ;):sword::yes::hyper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulle novità del programma.

 

Grazie a Yamaha Motor Italia lunedì 1° giugno avremo a nostra disposizione il prof. Raffaele Prisco, referente per la formazione guida sicura della F.M.I., che sarà affiancato dagli istruttori della MT Riding Academy. Il che significa che durante tutta la giornata avremo a disposizione un istruttore ad alto livello che accompagnerà nel tour il gruppo formato da chi ne farà richiesta. Quindi nessuno ha più scuse, avere un tutor a disposizione sui passi appenninici più famosi tra i motocilcisti non ha prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dalla Cina ..... :coldb: .mi rimetto in sesto lo stomaco... :bbq: ....stresso la moglie .. :ass: ..e ANDIAMOOOOOOOOO... :lol:

 

 

Aggiornamento: Dati spediti ... pagamento inviato.....e speriamo no piova..hahahahahah B)

 

 

Cristian poi ci sentiamo x il viaggio...Fellons..c'è ?   a presto!

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...