Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Modifica sospensioni di serie Giotek


iltanga

Messaggi raccomandati

Mono sostituiito, prime impressioni ottime, manca un test serio con uscita in montagna. Cmq risultati apprezzabili: effetto rimbalzo e schiacciamento del posteriore in accelerazione spariti, il che è gia una gran cosa. Grande Giotek

 

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Modificato da pollupice76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina 200 km circa passo cerreto e ritorno, assolutamente soddisfatto, sicuramente dovrò apportare qualche modica ai setting, sopratutto idraulica freno in estensione anteriore, ma nel complesso è nettamente migliore

 

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato anch'io da Giorgio ieri mattina e confermo tutto quello che ha descritto minuziosamente @Slash88, sembra di guidare una moto diversa più "matura". Ci tengo a dare un consiglio a chi, come me fino a ieri, si lamenta dell'impianto frenante carente e vuole mettere i tubi in treccia o la pompa freno radiale: agite prima sulle sospensioni, fate un salto da @Giotek, e tutti i problemi di frenata spariranno con un notevole risparmio di soldi: pompa freno radiale 320-350€ tubi in treccia 120€ più manodopera, cambio liquido freno, supporto specchietto etc siamo sui 600€.
Perché ho scelto Giorgio al posto di soluzioni come kit Hyerpro o kit Ohlins o Andreani? Perché penso che nessuno di quei kit sia stato specificatamente studiato per la nostra moto, sono kit "standard" che si possono montare sulla nostra mt come su una Ducati Monster e così via mentre Giorgio ha studiato una soluzione specifica e su misura per la nostra mt07 che costa meno della metà della concorrenza, perché funziona molto bene (tornando a casa ho avuto modo di testarla risalendo la val trebbia, Genova-Bobbio-Penice) e perché sinceramente non m'importa di fare il figo al bar facendo vedere che monto le Ohlins
Scherzi a parte, spero che il mio commento sia utile a qualcuno nel forum e ringrazio Giorgio per la disponibilità per la passione e la competenza che mette nel suo lavoro.

Lamps

Modificato da omarMT01
Rimosso messaggio quotato, aggiungendo link, per snellire il post e facilitare la lettura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio che hai cancellato :Connie_click-me: ...lo riporto io perché trovo la tua descrizione del tutto una vera sintesi di cosa aspettarsi da certe modifiche ed il modo con il quale ti sei espresso evidenzia la sincerità delle tue sensazioni descritte.
Hai scritto un mezzo papiro animato dal condividere le tue sensazioni/deduzioni...perché cancellare tutto?
Grazie.
Giotek
 

Modificato da omarMT01
cancellato post lungo ed aggiunto link
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giotek ho tolto io il quote perché era troppo lungo e da smartphone risulta faticoso seguire con pezzi di testo così lunghi. ;) Facciamo così, in modo da non scontentare nessuno: tolgo il copiaincolla ma lascio un link diretto nel tuo messaggio, così resta agevolmente consultabile senza che la conversazione diventi poco fruibile, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come reputi più funzionale per il forum,il tuo operato è per un forum che funzioni correttamente/funzionale e pochi meglio di te saprebbero come "muoversi".
Un'abbraccio

Giotek

Modificato da omarMT01
cancellato il quote
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate il disturbo, ma dopo aver strapazzato la moto su strada e poi su pista, vorrei accingermi anch'io a veder di cambiar le sospensioni e provare con Giotek...ma non riesco a mandare mess privati(credo perchè non grande frequentatore del forum)...qualcuno mi può dar i contatti? Anche via mp. 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...