Vai al contenuto

Un abbraccio a tutti voi


klinam82

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Innanzitutto, complimenti per il forum!

Mi chiamo Flavia, sono di Brindisi 
Finalmente dopo aver trovato lavoro (non in Italia), ho deciso di acquistare la mia prima moto....da premettere che non ho mai guidato neanche uno scooter :P  :P. é bianca e l'ho acquistata a febbraio 2015.

 

 E' stato amore subito...feeling perfetto..e ho fatto l'esame per l' A3 con la MIA moto. (Per la cromaca è un maschietto....MT=Mike Tyson...ahahahahah :D  :D )
.
Al momento ho fatto fare solo il primo tagliando.

Vorrei installare antifurto elettronico yamaha, cupolino (ma sono indecisa tra l'originale sport o barracuda), presa 12V Yamaha, portacellulare con aggancio al manubrio e  borsa per i viaggi.


Un salutone a tutti quanti!

Flavia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Flavia, benvenuta tra noi! Presa cellulare, borse, cupolino... immagino abbiamo tra noi una potenziale macinachilometri, la cosa non può farci che piacere. :P

 

Comunque - sarà che io sono poco avvezzo alla praticità - il cupolino lo prenderei basso della Yamaha (il cosiddetto "fly") giusto per non vedere spiaccicati gli insetti sul retro della strumentazione...  :003:  Tanto a velocità "codice" la pressione dell'aria è sempre sopportabile, a mio modesto parere.

 

Avremo comunque modo di discutere tutte le modifiche che vuoi apportare al tuo Mike se aprirai una discussione nella >>sezione apposita. Intanto ti faccio gli auguri di tanti magnifici chilometri assieme alla tua nuova bestiola, un lampeggio! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

grazie per avermi accolto nel forum! 

Eh si...Mike Tyson è 07. 

Comunque leggendo un po le varie discussioni sul forum...anch'io ho lo stesso l'identico rumuoroso fastidioso suono della catena comparso intorno agli 800km. Nulla ho risolto al primo tagliando...anzi sembra aumentato!!!

 

Boooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...