Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica scarico originale


Messaggi raccomandati

È gustoso con una moto che fa zin zin dare paga ai vari akrapovizzati con mille mila € di viterie super leggere e ammennicoli vari.

[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo quasi un anno a guardare scarichi after euro 4 non ne trovo di così belli da giustificare i quasi o più mille euro da sborsare per poi avere anche la grana della perdita ai bassi.. quindi la modifica dello scarico originale con una bella verniciata di nero potrebbe essere un’ottima soluzione visto il fine estetico/sonoro che vorrei ottenere.. vi faccio una domanda: il para calore euro 3 e’ compatibile su uno scarico euro 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un paracalore in più già verniciato nero opaco, per euro 3.

 

Probabilmente sto diventando vecchio, perché dopo uno scarico modificato e uno aftermarket sto meditando di tornare a quello di serie, senza modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, quest'inverno ho fatto fare la modifica dello scarico al mitico Federico e sono stra soddisfatto. Lavoro perfetto di saldatura, Sound più corposo e scoppiettamenti più marcati, il tutto senza perdere coppia ai bassi e senza modificare filtri e CO (ovviamente scordatevi un sound da aftermarket).

Per chi è indeciso vi consiglio vivamente questa modifica non invasiva e molto più economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

@gerribs quando ci incrociamo poi mi partono le mille idee

in merito a quanto ci si diceva ieri forse a pensarci bene la cosa più utile da usare sarebbe una valvola exup, che ha componenti adatti per le temperature...
bisogna poi capire come azionare il motorino, facendolo lavorare a 12v magari con un interruttore montato nei blocchetti comandi


ora... bisogna trovare una exup da testare però 

ahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...