Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2015


etorty

Messaggi raccomandati

Sapevano che arrivavi tu allupato e l'hanno ritirata, come le piante da balcone quando si aspetta il vento forte :P

guarda sono l'ultimo degli allupati, certe battute ieri della serie basta che respirano :P

solo che ho setacciato tutto il salone alla ricerca di ergal, led e belle figliole senza risultati eclatanti per queste ultime...

 

ho scovato invece un produttore di cianfrusaglie anche per la mt-01

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha ci ha chiesto di presidiare i box da giovedì a domenica. In teoria martedì e mercoledì dovrebbero esserci solo gli operatori del settore e i giornalisti, ma poi non è tanto vero.

 

Il motivo per il quale non hai trovato nessuno è solo questo. Nessuna negligenza da parte nostra ;)

Ma dai Gianni , quando mai possa  pensare cose negative sull'organizzazione !!

Ci sono andato Mercoledì xche avevo un entrata omaggio, regalata da una ditta per la quale abbiamo lavorato ed è nel settore tenditori catena... ed effettivamente si "girava" meglio.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te di esser venuto, e di aver deciso di fare parte Ufficialmente del nostro Club!!

Mi spiace di non esser stato lì anche io, ma spero che si riesca ad organizzare una gita in cui possiamo conoscerci e fare due curve insieme!

...in primavera magari potremmo organizzare un incontro "Gruppo Bagnacauda" + "Gruppo Panissa" :lol:  : ho già avuto il piacere di conoscere @Santa, di Savona su MT-01, e aggiungendo te il "minimo sindacale" per far gruppo in Liguria ce lo abbiamo!  ;)  ;)

Speriamo che si aggiunga anche qualcun altro!

A presto e... buona MT!  :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!

Ieri sera ho sentito Lorenzo (@TorqueMaster) che mi ha detto che sei passato: mi fa molto piacere!!

Mi spiace solo di non esserci stato pure io... comunque grazie di aver fatto un giro, spero che l'Eicma sia stato interessante per te!

 

Buona strada con la tua MT, continua così!  :thumbsu:  :thumbsu:


P.S.: il nostro collega di cui non ricordavi il nome è sicuramente Gianrico (@giansir85)!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te di esser venuto, e di aver deciso di fare parte Ufficialmente del nostro Club!!

Mi spiace di non esser stato lì anche io, ma spero che si riesca ad organizzare una gita in cui possiamo conoscerci e fare due curve insieme!

...in primavera magari potremmo organizzare un incontro "Gruppo Bagnacauda" + "Gruppo Panissa" :lol:  : ho già avuto il piacere di conoscere @Santa, di Savona su MT-01, e aggiungendo te il "minimo sindacale" per far gruppo in Liguria ce lo abbiamo!  ;)  ;)

Speriamo che si aggiunga anche qualcun altro!

A presto e... buona MT!  :)

 

Assolutamente si  :) ... 

Per me ora inizia la prima stagione invernale in moto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico, mica si può essere tutti il giorno tutti i giorni ad aspettare le visite!! Volendo ci possiamo trovare al motor Bike expo di Verona il 22-23 gennaio.

Io abito a un tiro da schioppo, te invece sei parecchio lontano. Comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, dopo due giorni super-intensi!

 

Che dire, grande compagnia, belle sorprese, ed enorme piacere nell'aver potuto accogliere tanti nuovi membri nella nostra Community! Il feedback è stato positivo oltre ogni aspettativa e presto ci saranno nuove, grandi sorprese nella sezione Convenzioni! Stay tuned! [emoji106]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...