Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2015


etorty

Messaggi raccomandati

Il riscontro avuto da questi 4 giorni di fiera è stato ottimo.

Nuove conoscenze, nuovi Soci, tanti appassionati curiosi.

 

Grazie a tutti quelli che si sono adoperati per raggiungere questo risultato.

 

post-1695-0-86210500-1448226156_thumb.jpg

 

Le mime utlime chicche:

 

Prototipo Honda interessante

post-1695-0-28561300-1448226551_thumb.jpgpost-1695-0-73661100-1448226554_thumb.jpgpost-1695-0-22428700-1448226219_thumb.jpg

 

Le Yamaha Yard Built (base XSR700 e XJR 1300)

post-1695-0-60678600-1448226288_thumb.jpgpost-1695-0-73943000-1448226301_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere presenti all'EICMA è stata una grande opportunità che ci ha permesso di incontrare tanti amici vecchi e nuovi. Ancora una volta il nostro gruppo si è dimostrato formato da persone appassionate e disponibili a condividere bei momenti con tutti gli altri. Dopo otto anni dalla nascita del forum la situazione si è ribaltata: non siamo più un forum per condividere informazioni, ma siamo un Club di persone che hanno piacere di stare insieme, il forum è il modo di comunicare per una comunità distribuita in tutta Italia.

 

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! Riesco a scrivere solo ora! Giovedì all'EICMA è stata una giornata indimenticabile!!! Quante belle moto, tante curiosità, le belle ragazze le ho lasciate guardare a Gian ed io mi sono rifatta gli occhi con tutti i bei motociclisti in visita al salone!;-)

Scherzi a parte, non vedevo l'ora di arrivare allo stand del Club!... ha ragione il nostro Presidente... attraverso il forum ho conosciuto solo persone magnifiche, veri motociclisti appassionati!

Ragazzi, siete fantastici!!!

Per quanto riguarda la moto più bella... ha già detto tutto Gian... mi spiace soltanto non aver conosciuto il proprietario di quella bellezza di Orco!!!

Prima o poi ci sarà occasione di incontrarsi, anche perché, come donna, mi piacerebbe vedere la "lavatrice" in azione! :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni Club mi hanno anticipato nell'inviare una mail di ringraziamento (il lunedì post EICMA per me è stato frenetico), ma appena ho avuto un attimo di respiro ho inviato la seguente mail.

 

"Anche il nostro Club si associa ai ringraziamenti.

Esserci stati ha dato una grande dopata all’orgoglio di appartenenza di tutti noi e in occasione del 60° di Yamaha non poteva esserci occasione migliore. Non a caso “Yamaha revs your heart” :) Un sentito ringraziamento a tutti coloro che l’hanno pensata, organizzata e resa possibile."

 

Con questo penso di avere espresso il pensiero di tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte sembrano formalità ma sono cose importanti per un Club che voglia mantenere una buona immagine verso l'esterno e per questo ammiro chi, come voi, impegna tanto del suo tempo per far funzionare la macchina organizzativa...  e non solo!

Complimenti! :thumbsu:  


Piccolo OT: perchè aspettare di vedere la lavatrice in azione sulla moto di qualcun altro quando puoi prenderla e montarla sulla tua?  :Connie_click-me:  :devil:

Grazie per il consiglio! ci penserò... :rolleyes: ...  ma per ora vorrei macinare qualche km sulla mia 01 così com'è... per me è già bellissima!!!  :wub:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto papale papale quello che scrive Roberto Ungaro di Riders a proposito della presenza Yamaha all'EICMA:

 

"Yamaha. Dieci a zero con gli altri Jap. Presentazione del lunedì fatta bene (comparata a Honda sembravano gli MTV EMA a confronto con la cena sociale di un Moto Club di provincia), hanno fatto l’unico evento fuorisalone degno di nota (la serata del martedì alle Officine del volo), hanno modelli nuovi, con carattere, attuali, dal prezzo interessante e dalla resa (sulla carta) invitante. Si è fermata 3-4 anni per ripensarsi, ma ora Yamaha è avanti anni luce e sembra davvero difficile riprenderla. Un esempio per tutti."

 

Trovate il testo completo del commento all'EICMA >>>QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...