Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mamma Yamaha Colpisce a Tokyo


Seishin

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi! Oggi stavo adocchiando cosa stesse facendo la mamma al Salone di Tokyo... gironzolo qui e la e.... BOOOM!! La mamma ne esce con nuovi concept  :blink:  vi riporto quelli in ambito "motociclistico"

 

1. Prima di tutto la nuova MWT-9.. la quale mi ha lasciato... boh.. non so dirlo... la 01-gen sviluppata dalla 09???!!!  :wacko:  vi lascio il link del video per dare un'occhiata QUI

 

2. La Sports Ride Concept, un'auto la cui filosofia di base è quella di creare un qualcosa che unisce linee da auto da corsa con la guida coinvolgente e dinamica tipica delle moto. Da quello che ho capito si tratta di un'auto con motore 1.0 3 cilindri da circa 70-80 cavalli, il tutto racchiuso in un telaio di tubi e parti della carrozzeria in carbonio che la fanno pesare circa 700 kg...

 

3. PES2 e PED2 sono due concept di moto elettriche nate con lo scopo di avvicinare al mondo delle elettriche, quelli come me, che adorano ancora l'aroma della benzina senza piombo, il baccano ed il fumo dagli scarichi.... ovviamente parliamo di pesi piuma stile biciclette che tirano "abbestia"!! 

 

Concludo lo Shock traumatico con due foto... rispettivamente della Sports Ride, ovvero l'auto con anima da moto e della Pes2

 

 

post-4957-0-47720300-1446115269_thumb.jpg

post-4957-0-22741500-1446115273_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il triciclo bha... l'idea del doppio appoggio davanti da un lato mi piace, ma mi chiedo se non siano più i contro dei pro... certo che con questa non si va in mono ruota! sugli sputer ci può stare ma una moto... potrebbe essere interessante per chi non ha l'uso delle gambe, questo si

 

la macchinina invece mi ispira anche se 70/80 cavalli su 700 chili non la rendono certo un'arma! c'è ne vorrebbero almeno 100/120 se non addirittura di più avvicinando per rapporto peso potenza "normali" sportive che di cavalli ne hanno oltre 300

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato odierno...dobbiamo ringraziare lui! Prima ci stuprano la 03 facendola diventare "un'asian bike" bicilindrica con n alla -1 cavalli... Adesso l'aborto che violenta la 09... Ossignor dove stiamo arrivando... Condivido che magari chi ha perso l'uso delle gambe se ne può avvalere...ma con quello ti prendi un Piaggio Mp3 e problemi con le gambe non li hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa perché uno dovrebbe prendere un cavolo di scooter se dovesse invece esserci questa tre ruote in alternativa.

A me sinceramente non dispiace affatto, dubito che sia agile e suppongo richieda una guida molto pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...