Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

25 26 27 ?????? tutti d'accordo ?????

Ciao,

ho controllato ora, ho un concerto proprio il 26, per fortuna molto vicino a casa.

Quindi, se non saltano fuori altri lavori, o vengo il 25, oppure il 27!

Ho ancora due possibilità per fare un giretto a conoscervi, spero che almeno una rimanga fattibile.

Rimango all'erta e mi adeguo alle vostre decisioni in merito alle date.

 

...nel frattempo spero che la MT-07 sia arrivata e pronta a far curve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sentito oggi Beppe, definitivo, si parte il 25 mattina ( Venerdì ) e si rientra il 27 ( Domenica ) facciamo 2 notti fuori e ce la spassiamo un pò nelle langhe almeno ce la prendiamo con calma !

 

Adesso capiamoci....chi c'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io posso partecipare parzialmente: il 26 devo lavorare, quindi mi posso aggregare il 25 quando siete in zona e rientro in serata, dopo cena.

Oppure vi raggiungo domenica mattina nel posto in cui pernottate e facciamo un po' di curve (e pranzo??), finché non prendete la via di casa.

Aspetto un vostro programma per decidere che fare. Mi adeguo per quel che posso...

:023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ! La mia situazione è così :

venerdì 25 :eusa_naughty: 

sabato 26 :023: ......ma non dormo con voi ....

perché domenica 27 devo caricare :061: ....e arrivo di nuovo con voi ! :026:

:eusa_doh::120:  :thumbsu:

di più non posso fare .....

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare chiarezza.


 


Il mio programma prevederebbe (il condizionale è pura scaramanzia) partenza venerdì 25 aprile mattina verso le 08,00 da casa per raggiungere l'agriturismo www.itrepoggi.it a Canelli verso le 11,00.


Lì dovrei trovare il buon Ricky, toif e anche etorty (spero). Lasciamo i bagagli e ci spariamo un bel giretto di perlustrazione delle langhe :roadrage:  con pranzo on the road. Non conosco assolutamente la zona, quindi ogni consiglio è ben accetto. Chi si aggiunge al giro o solo alla cena e pernottto ?


Sabato aspettiamo Ago e il Generale Lee (spero) e partiamo per il walkabout :roadrage:  con pranzo :stuff:  a Lequio Tanaro (CN) http://www.latilia.it/ita/storia-agriturismo.html Chi si aggiunge al giro o solo alla cena e pernottto ?


Domenica altro giro :roadrage:  fino all'ora di pranzo e dopo una leggera rifocillata  :bbq:  :sword: rientro a casa.


 


Venerdì 25 aprile ore 11,00 - Canelli (AT)


1- AD MAJORA


2- Ricky


3- toif


4- etabeta


5- etorty


6- TMax +  :061:


 


Sabato 26 aprile ore 09,00 - Canelli (AT)


1- AD MAJORA


2- Ricky


3- toif


4- Ago


5- Generale Lee


5- etabeta


 


Domenica 26 aprile ore 10,00 - Canelli (AT)


1- AD MAJORA


2- Ricky


3- toif


4- Ago +  :061:


5- Generale Lee


6- etabeta


7- Billy


8- Gerry ??


9- subho3


10- OmarMT01


11- etorty ??


 


Ho dimenticato qualcuno ?


Chi si aggiunge ?


Segnalate le vostre necessità così che noi post-1695-0-89213400-1396343735_thumb.gif Santi moderatori e organizzatori possiamo modificare, prenotare, ideare e modulare il programma secondo le Vostre indicazioni 


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per me ok per il venerdì, tutto il giorno, cena compresa. Poi rientro a casa dopo cena.

Non sono del tutto sicuro per la domenica: il concerto di quel sabato si preannuncia un po' lungo (gli altri anni la tiravano avanti fino all'una, poi smontare, una cosa e un'altra... mi sa che andrò a dormire ben dopo le 3...).

Se non sono troppo bollito vi raggiungo magari durante il giro, ma non credo di poter arrivare per le 10 a Canelli.

Comunque ok per il 25!  :023:

 

P.S.: si offenderebbe qualcuno se venissero anche due miei ex vicini di casa, con un T-Max??? :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.: si offenderebbe qualcuno se venissero anche due miei ex vicini di casa, con un T-Max??? :startle:

 

lo dico a bassa voce perché non è che ce ne vantiamo troppo  :ph34r: a Varazze abbiamo fatto un mezzo gemellaggio con un Club locale, di Gilera GP800 il TMAX è benvenuto ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giri ci penso un momento, nonostante la mia vicinanza alle Langhe non ne sono molto esperto...

Ma qualcosa mi faccio venire in mente! :023:

Da Canelli ci sono passato molte volte (per lavoro, e in macchina), anche se è parecchio che non passo in zona faccio mente locale e poi vi dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...