Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Yamaha Press Conference - Gamma 2018


MancioJrTR7

Messaggi raccomandati

                                                                                Public Service Announcement

 

Per chi fosse interessato, questa sera alle ore 20:45 sarà possibile assistere (in streaming, live)  alla press conference Yamaha, durante la quale verrà svelata al pubblico la gamma 2018. La diretta può essere seguita dalla pagina Facebook ufficiale di Yamaha Motor Italia. Per chi non avesse facebook lo streaming può essere trovato anche su svariati siti a tema motocicletta.   :D  :D  :D 

 

 

EDIT: La press conference è visibile anche sul sito di Motociclismo cliccando qui

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tracer bianca bellissima!.. Con la mt09sp i sospensionisti aftermarket e quelli che propongono modifiche fai da te avranno un bel colpo. Con questa opzione non ha senso prendere la base

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno impressionato i numeri delle vendite della serie MT

Schermata 2017-11-06 alle 21.34.45.png

Per questo non investono qualche euro per gli stand dei club, il prodotto si vende lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapide impressioni a caldo:

 

MT-09 SP: ci voleva, splendida mossa di marketing per Yamaha che può così occupare con prepotenza un segmento di moto più "blasonate".

 

MT-07: ci hanno riciclato sopra la vecchia 09 spacciandola per novità. No comment.

 

TRACER 900: non mi convincono le finiture bianche, mi sembrano messe lì un po' a casaccio, ma il resto degli aggiornamenti sono davvero di sostanza e anche qui credo che il quorum di vendite sarà strabiliante.

 

 

[OT] NIKEN: dite quello che volete, ma è strana e mi incuriosisce parecchio, credo vorrò provarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un po una delusione questa yamaha conference, mi aspettavo piu sostanza, se il faro della 2018 é trapiantabile sulle versioni precedenti e non costa un occhio della testa penso ci farò un pensierino, e magari dentro ci piazzo un bel kit xeno con angel ryes, tanto per buttare un po di soldi [emoji28]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Niken da provare, 09 SP ci voleva, 07 imbruttita con il faro della 09 (in sé è un bel faro, ma il riciclo non tanto, senza contare che mi aspettavo uno stile tipo 10 e la 09 2017).

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono stati geniali nel senso che hanno fatto le modifiche dove servivano senza stravolgere e spendendo il meno possibile:

- per mt 09 hanno aggiustato quello che serviva davvero le sospensioni, senza toccare freni o che così ( spero) da contenere il prezzo rispetto alle europee e poi la colorazione è bellissima

 

- la tracer hanno fatto modifiche di sostanza che rumeranno ancora di più clienti alle altre marche.. mi sarei però aspettato che cambiassero qualcosa a livello di estetica come la mt 09 l’anno scorso

- per la 07 hanno fatto così per contenere i costi al più possibile è evidente

Quello che mi aspettavo era invece un enduro 700..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...