Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Auto: quale scegliere?


ascaniosobrero

Messaggi raccomandati

L'ho vista da poco, ma direi che per chi ha Yamaha (soprattutto una XSR) ci dovrebbero essere pochi dubbi:

 

"500" Abarth 595 XSR Yamaha

(www.abarth.it/695-XSR-yamaha)

 

"...la livrea grigia, le finiture rosse, l'uso della fibra di carbonio e lo Scarico Akrapovič"

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur possedendo una Yamaha, qui ve lo dico e qui lo ribadisco: piuttosto che comprare una FIAT mi dò fuoco.

 

O meglio, potrei anche comprare una FIAT e andare a fuoco. Tanto fanno pena i loro impianti elettrici che il risultato sarebbe lo stesso.  :rolleyes:  :eusa_whistle:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel parco auto che seguo, ho una Punto Abarth con 90.000km e l'unica noia che ho avuto è il comando della ventilazione.

 

Per il resto...tira fuori il teppista che è in me ogni volta che la uso  :devil:  

 

Ho avuto modo di provare la 124 Abarth e...potendo  :money:  la comprerei oggi stesso  :hyper:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 124 è di fatto una Mazda MX5, ciò non toglie che sia bellissima. [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel corso degli anni, dall’azienda dove lavoro, ho ritirato alcune auto, tutte del gruppo FCA: lancia Y, Alfa 147 JTD, Fiat Bravo JTD.

A livello di motore, nulla da dire, ma il resto, letteralmente si distrugge con il passare degli anni. Per non parlare di quanto spendo in lampadine.

La mia Peugeot 406 Coupé, del 2003 con 208000 km, è molto più in forma della bravo del 2007 con 130000 km di mia moglie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un amore incodizionato per le jappo, sicuramente tutta la gamma vtec a trazione posteriore posteriore (s2000 in primis), ma anche nissan con le buon vecchie r32/33/34 oppure la sx200(soprannominata silvia se vuoi cercare qualcosa), e se proprio vuoi male all'atmosfera una supra messa giu bene ti tira fuori 500hp con spese ridicole.

Anche la wrx e wrc di subaru mi son sempre piaciute, ma non hanno quel fascino che secondo me solo le vecchia jappo hanno

Poi a tirar fuori modelli di macchine a buon mercato possiamo star qua giorni, dipende tutto dal budget e da cosa cerchi in una macchina

(Butta un occhio alle porche boxster vecchie che trovi degli affari se sai dove mettere le mani)

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da alfista convinto dopo il 147 sono passato a un vw.. purtoppo..

La 124 però è stupenda.. la punto con lo scorpione è un insulto la 500 è carina e stilosa.. fine..

perché trovi che "la punto con lo scorpione è un insulto"?

 

La trovo molto equilibrata nella guida e riesci a sfruttare i cv, cosa che con la 500 trovo più difficile...come la A112 Abarth :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega nel 2010 aveva preso una delle prime evo: tralasciamo il costo sproposito dell’auto rispetto alla qualità che aveva (adesivi che si staccavano e interni identici alla punto).. alla fine io con un 147 120cv Diesel gli davo via e avevo freni e sospensioni di altra categoria rispetto alla sua..

Alla fine la identificava con questa frase: beve il Piave e non va un **** :-)

 

La 500 invece secondo me è rifinita meglio e il motore fa più bella “figura”..

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...