Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 1/6/2021 at 15:53, SergioBG ha scritto:

Ciao, io ho prenotato e pagato la caparra per la cena di venerdì e il pernottamento di sabato, adesso abbiamo valutato alcune cose e se fosse possibile vorremmo aggiungere anche il pernottamento di venerdì.
Mi date info se è possibile e se devo fare integrazione della caparra??
Grazie Sergio

No Sergio, va bene così, modifico la vostra prenotazione. In effetti il vostro programma sembrava un po' tirato 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

..... e ci credo‼️‼️‼️ o parte dei miei piccoli bagagli 👜🧳💼🎒🧳🧳🎒🎒👜🧳🎒🧳🎒🧳🎒💼 chi l’avrebbe portata mancando il cargo della mia storica guida @omarMT01 .... questo sotto era stato l’ultimo carico con tanto di guinzaglio per fargli fare i bisogni durante il tragitto fino a Canazei 

 

 

🦅

D0BEF40B-111E-4A82-AE23-EACFA19A2B99.jpeg

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che porta il condor potrei salire con il furgone con dentro la mia MT...i suoi bagagli... E ci metto dentro pure lui legato alla sua 09 ... e imbavagliato ovviamente!! [emoji1787][emoji1787]

  • Like 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,  ci hanno provato ad imbavagliare il @Condor , ma sono rimasti imbavagliati 😎

 

Stiamo parlando del CapoCosca, mica Pizza&Fichi 🤣

Modificato da omarMT01
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: la disponibilità di camere presso l'Hotel Castel pietra è esaurita.

 

Stiamo cercando una soluzione in loco che possa affiancarsi alla sistemazione del resto del gruppo, con colazione e cena in comune.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, gerribs said:

ATTENZIONE: la disponibilità di camere presso l'Hotel Castel pietra è esaurita.

 

Stiamo cercando una soluzione in loco che possa affiancarsi alla sistemazione del resto del gruppo, con colazione e cena in comune.

Caspita ho appena pagato la quota per intero e poi ho letto il messaggio! Ero incluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, in effetti per la sitemazione era da versare al Club solo la caparra di 50 euro che ti sarà scontata quando pagherai il saldo direttamente all'hotel. Quindi ho appena provveduto a renderti tramite Paypal la differenza tra 50 euro e quello che invece hai versato tu.

 

Per  la sistemazione non ti preoccupare, un tetto sotto il quale dormire l'avrai :023:

 

Per qualsiasi cosa contattami pure in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...