Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Vi consiglio una bella deviazione sul finale, quando siete a Foza, invece di proseguire per Enego, scendete verso Valstagna, c'è una bella stradina piena di tornanti, io l'ho fatta ieri salendo e mi è molto piaciuta
Se invece decidete di scendere da Enego, andate per Primolano e fate le scalette (è la vecchia strada che si faceva prima dell'apertura della galleria), sono poche curve, ma carine, e vi evitate il velox che c'è sulla 50bis 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FlavioTracer89 ha scritto:

Ciao a tutti!

Flavio ( Nick FlavioTracer89 ) - Ferrara - camera singola Ve/Sa - al 90%, in giornata provvedo alla caparra.

A presto!

Ottimo :023: Come avrai già letto, da qualche giorno la sistemazione è all'Albergo Belvedere, con cena e garage nell'adiacente  hotel Castel Pietra. Anche @Kevin21 parte da Ferrara

Link al commento
Condividi su altri siti

tendenzialmente dovremmo aggregarci  io @marcog46  @Martek e immagino quel fermone del mio compagno di stanza @PolyMT10 che ci toccherà aspettare ogni tanto, ma solo perché il n°2 non prevede di passare da Polaveno .... a buon intenditor 

 

🦅

 

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, gerribs ha scritto:

Ottimo :023: Come avrai già letto, da qualche giorno la sistemazione è all'Albergo Belvedere, con cena e garage nell'adiacente  hotel Castel Pietra. Anche @Kevin21 parte da Ferrara

Grazie mille Gianni, nessun problema per l'albergo, appena mi organizzo con il lavoro sento il mio compaesano @Kevin21via cell x venerdi ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

attento Mancino (alias Mancio jr) cambia foto profilo prima che ne accorga il Pennuto 😱

altrimenti ho paura che ti arrivi un premio "dorato" proprio come quello di papà 😂🤣🤣😀

non so se la scusa che hai ancora a casa "la rossa", (se ancora nn l'hai venduta), stavolta possa essere un'attenuante 😅🤣😂

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti 🙂 avrei intenzione di partire nel pomeriggio in modo da essere presso l'albergo per le 1730-1800. Quindi partirò da Vo euganeo x le 1500 (sono all'incirca 2 ore di strada statale...  x chi volesse ci si può trovare nel paese di Nove vicino Marostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....... con estremo dispiacere ...devo rinunciare al DR2021... atteso e organizzato da tempo...

purtoppo, come si sul dire, la sfiga ci vede benissimo🤬🤬... qualche settimana fa, tornando dal lavoro, un renault kangoo ha deciso di immettersi sulla strada proprio mentre passavo io con la moto... risultato??... ematomi vari su gamba e piede e una bella lacerazione nella parte bassa vicino al malleolo con un po di punti dentro e fuori (per no farci mancare nulla). Ad oggi non si è ancora rimarginata bene e non riesco a mettere tuta e stivali.

La fortuna è che non sono caduto, evitando cose peggiori. La moto ha avuto pochi danni.. il tampone paratelaio (punto di impatto)  e la mia gamba hanno evitato danni peggiori. Fianchetto graffiato, protezione vasca recupero liquido refrigerante un po schiacciata e dei graffietti sul terminale.

Ho sperato fino all'ultimo di poter essere "FIT" (come in motogp 😝) per il 25... ma non lo sarò 😪.

Mi spiace veramente tanto...

Per scaramanzia ..... non dico alla prossima.... vediamo se la sfiga guarderà altrove 😆

  • Sad 4
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ... cmq l'importante è che Tu stia bene, ancke se demoralizzato per la moto e per il mancato dr

la moto si mette a posto e ritornerà più bella di prima 

ciao... non diciamo alla prossima ma A PRESTOOOOO

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..... dai consolati che qualcosa comunque hai guadagnato 😏 consegna appena ti becca lui 🦅

cavolo speravamo in questo incontro con la Calabria Saudita da tempo ... come in moto GP magari alla fine c’è il sorpresone e ti troviamo nella griglia di partenza, ancora ci sono diversi giorni per guarire 🤞🏻

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

8699CFCA-C39F-47D8-9C05-FF3116D6D662.jpeg

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, @LUK e @Joda ci troviamo al parcheggio del Market 2Ruote a Castelfranco Veneto (TV) venerdì per le 10.30 - 10.45
Proseguiamo poi per Canale d'Agordo dove andiamo a pranzo da Costa (la pizzeria dell'anno scorso), poi nel pomeriggio/serata si torna a Fiera, con percorso ancora da definire (Passo Cereda?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...