Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Report durata gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

dialblo corsa=5.000km

poi ho cambiato solo la posteriore con delle corsa III e solo dopo 2.500 è uscita la tela (anche all'anteriore!!! :-o dopo 7.500km)

adesso monto le pilot power 2ct che piegano da pazzi!!! :mrgreen:

per la pista ho preso un treno di k3... spero durino almeno per 2-3 turni!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

dialblo corsa=5.000km

poi ho cambiato solo la posteriore con delle corsa III e solo dopo 2.500 è uscita la tela (anche all'anteriore!!! :-o dopo 7.500km)

adesso monto le pilot power 2ct che piegano da pazzi!!! :mrgreen:

per la pista ho preso un treno di k3... spero durino almeno per 2-3 turni!! :roll:

 

 

io avevo le michelin power normali è piegavo da paura....con le power 2ct saranno fantastiche ........se poi si montano le race da urloooooooooooooo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cambiate ieri l'altro a poco più di 4500 km. le tanto vituperate Metzeler di serie. La cosa strana è che all'anteriore avevo ancora 1'000 - 1'500 km. di autonomia prima del limite di legge (che non posso ignorare pena una crisi di coscienza :mrgreen: ), mentre la posteriore era meno consumata.

Sto cercando di trovare una spiegazione: forse perchè ho sollecitato troppo l'anteriore in "appoggio" in entrata di curva per dar la paga al mio compagno di merende col CBR1000 o semplicemente perchè sono una pippa nelle derapate??? :shock: #-o :mrgreen: :smt022 (propendo per la seconda!).

Comunque ho deciso per delle Dunlop Qualifier, in considerazione dell'esiguo chilometraggio annuo e dopo aver sentito i pareri positivi di chi ha provato le 208 della stessa marca.

Vi farò sapere le mie impressioni di guida dopo che avrò tolto la "gommina" dal battistrada e quando smetterà di diluviare. :smt089

 

Ciao. Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

DIABLO CORSA3 4000kmquasi tengono ancora in piega + che decentemente e l'anteriore sopravviverà sicuramente ad un altro posteriore :roll: ......CACCHIO STE CORSA3 sembri che durino pure :roll: .....Conti-race-attack vecchie 3500km tela fuori su battistrada :shock: :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

BUONA SERA A TUTTI

GLI ULTIMI 2 TRENI HO USATO LE DUNLOP QUALIFER RR :-D :-D :-D

4500 KM DI PURO DIVERTIMENTO :smt119 :smt120 :smt118 :smt038 :lol: :-D \:D/ :smt002

ADESSO STO USANDO LE BRIGESTON BT016 HO FATTO CIRCA 800 KM FINO AD ORA E POSSO DIRE PURO DIVERTIMENTO DA PAURA E DELIRIO !!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> O:) :smt038 :smt041 :smt040 :smt082 :smt118 :smt119 :smt120

VERAMENTE FANTASTICHE MO VEDIAMO QUANTO DURANO !! :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Confermo le ottime impressioni iniziali delle D208RR.

4500 km cambiate con D208RR all'apparire delle tacche, ma usate senza risparmio.

Solo un accentuato consumo nella parte centrale, ma tenuta eccellente e prezzo ultra competitivo 206 eurini ....

 

consigliatissime a chi non ama le strade dritte........ :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Carbon tu che hai già accumulato una buona esperienza di gomme sulla nostra gracilina, mi sai avanzare un'ipotesi per il quesito nel mio post precedente sul "consumo inverso" tra anteriore e posteriore?

Grazie. Fede

Io sono messo come te.

Sono a 5.000 e devo cambiare le tanto vituperate Metzeler di serie, che poi non sono andate così male.

Dietro finita, davanti ce n'è ancora anche per più di 1000Km visto come è andat fino ad ora però senti che ogni tanto se ne va.

Io non cosa dirti, sarà nello stile di guida, nelle righe nere che lasci in giro, o nelle gomme.

Ora passo alle pilot power 2ct su consiglio di chi fa della piega lo stato dell'arte.

Io mi auguro solo che durino almeno 4.000km.

A conti fatti l'MT costa come una Porsche a mantenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Carbon tu che hai già accumulato una buona esperienza di gomme sulla nostra gracilina, mi sai avanzare un'ipotesi per il quesito nel mio post precedente sul "consumo inverso" tra anteriore e posteriore?

Grazie. Fede

Io sono messo come te.

Sono a 5.000 e devo cambiare le tanto vituperate Metzeler di serie, che poi non sono andate così male.

Dietro finita, davanti ce n'è ancora anche per più di 1000Km visto come è andat fino ad ora però senti che ogni tanto se ne va.

Io non cosa dirti, sarà nello stile di guida, nelle righe nere che lasci in giro, o nelle gomme.

Ora passo alle pilot power 2ct su consiglio di chi fa della piega lo stato dell'arte.

Io mi auguro solo che durino almeno 4.000km.

A conti fatti l'MT costa come una Porsche a mantenerla.

 

 

Metti le Road Tec 6, più di 10.000 km piegando finoalle orecchie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ContiSportAttack 2000km alla tacca [-( ......penso che passero alle D208 o D208 RR.....oltre al kilometraggio secondo me Dunlop + veloci ad andare in piega e meno effetto radrizzante se ti capita di frenare in piega.

 

D208 RR ottima!, però secondo me ti dura poco.. ti conviene una bimescola, figuriamoci adesso con lo stage2 #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti le Road Tec 6, più di 10.000 km piegando finoalle orecchie!!!

 

si certo... con le Racetech allora nelle pieghe a dx tocco col gomito sx! :smt003

scherzi a parte, piegare pieghi con tutte ma la velocità di percorrenza è un'attimo differente non ti pare?

a mio parere in questa stagione Racetech o Diablo Supercorsa ti garantiscono limiti esagerati... ora ho sotto le Rennsport che sono le antenate delle Racetech ed è un'altra moto, Corsa3, Power bimescola ecc sono un gradino sotto e vanno benissimo in autunno/inverno

ma per non andare troppo fuori tema, le Rennsport non solo tengono ma stanno durando! :shock: solo l'anteriore va giu visibilmente sui bordi ma consumo = tenuta, non ci sono storie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...