Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Report durata gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

Che polverone che ho tirato su!

Cmq volevo confermare che io le o fatte montare da un gommista, anche perche' il prezzo che mi faceva il concessionario era intorno ai 320€!

differenza abissale se si considera che gia il concessionario sicuramente le paga molto meno di me dal gommista!

ad ogni modo le gomme sono perfette e assolutamente non scadute bensi di recentissima fabbricazione!

una botta di C..o ce l'ho avuta ache io per una volta e visto che sono molto lontano dal navigare nell'oro sono molto contento! :-D

Anche se presto saranno gia da cambiare! :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun polverone, nel bene o nel male, normali leggi di mercato.

Più il gommista è grosso, più ordina gomme, più sconto avrà sul listino.

Come anche per le moto, verso fine anno fanno più sconto perché raggiungendo un obbiettivo, di vendita, più alto hanno dei rimborsi sul fatturato annuo. C'è chi vende sempre a prezzo pieno, e guadagna sulle piccole quantità, e chi effettua sconti più alti per guadagnare sulla grande quantità.

In campo automobilistico, gestisco un piccolo parco auto (una quindicina), ho sconti che variano dal 35 al 45, per cento, in base alla marca.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

In campo automobilistico, gestisco un piccolo parco auto (una quindicina), ho sconti che variano dal 35 al 45, per cento, in base alla marca.

:smt006

 

 

Potresti ottenere di meglio :smt003 :smt003

 

Io che gestisco un parco auto di 4 mezzi ed un furgone ottengo un 60 -65% di sconto :-" :-" :-" ....in base alla marca.

 

E la fattura me la fanno dell'importo che voglio senza pagare l'imposta in più :-# :-# :-#

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che gestisco un parco auto di 4 mezzi ed un furgone ottengo un 60 -65% di sconto :-" :-" :-" ....in base alla marca.

 

:smt006 :smt006 :smt006

:shock: :shock: :shock:

 

interessante, se ti mando delle misure mi fai fare un preventivo?

 

anzi ecco le misura, della mia piccolina, ant.255/35-20 post.275/35-20 Pirelli PZero (mod.nuovo) le pago 1.893,00euro (-40%) servizio completo (bilanciatura a banco, bilanciatura stroboscopica gomme ant. e convergenza)

 

Non credo che verrò fin li a fare il cambio ma giusto per avere qualcosa su cui discutere.

 

Grazie

:smt006

 

p.s. comunque hai ragione, su Dunlop e Goodyear ho il 60% :oops: .

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che è piccolina......con quelle misure :-k :-k

:smt006 :smt006

La definisco "piccolina" perché è quella che coccolo di più, ed è quella che preferisco, sopratutto quando ho fretta :twisted:.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i cingoli :smt001 vuoi sapere quanto si spende a rifare il carro ? :smt101 :smt039

A proposito, oggi, in svizzera, ho visto un Quod (si scrive così?) con i cingoli :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui non si parlava della durata delle gomme? Quasi quasi lo chiudiamo e lasciamo una discussione per ogni modello di gomma, come abbiamo cominciato a fare da un po'.

O forse no, vediamo se ritorniamo nel seminato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops:

Per la mia parte chiedo scusa, mi sono fatto tirare in mezzo dalla vostra discussione sulla politica commerciale, gli sconti e poi tutto il resto....

Cancella tutto ciò che è OT.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...