Vai al contenuto

(DOSSIER MT-01) Argomento gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 mesi dopo...
Credo di si, se non altro in linea con i prezzi di http://www.nikpneumatici.com/ I + bassi fin'ora trovati ( 12 euro per il montaggio ant+post ) :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

 

per entrambi i michelin power ti chiedono 270 euri :shock: ma è una rapina....!!!!

io li prendo 200 euri tutti e due quì da me.... :cool:

 

controlla in questo sito dove te li spediscono a casa i prezzi sono moooooooooolto più bassiiiiiiiiiiiiiiiii... http://www.gommadiretto.it/Pneumatici_da_moto.html ;-)

 

cmq in questi siti molta convenienza nun c'è sta devi avere la botta di c@@o a trovare il prezzaccio scontatissimoooo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana monto anch'io le Power bimescola, sul raptor fan paura e stanno durando!!, con quel profilo ne deve per forza guadagnare nella discesa in piega!!! spero...

 

sui prezzi delle gomme il discorso è complicato, le Power 2CT a 270 montate è un prezzo decisamente buono, dire poi che è una rapina... [-X

io a questo giro le ho pagate 250€ Ivate, trovarle a 200€ da un gommista è quasi impossibile

i prezzi in Internet di grossisti o esteri non fanno testo ed è sbagliato pensare di essere stati fregati se fuori le si pagano di più, nessuno lavora per beneficenza, purtroppo c'è l'idea diffusa che negozianti o simili sian tutti ladri, aprite un'attività e poi ne riparliamo :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è semplice una gomma dura resiste di più ai chilometri che si fanno ma a discapito dell'aderenza perchè è più dura e nel periodo invernale non è consigliata perchè difficilmente va in temperatura....mentre in inverno è consigliatissima una gomma morbida .........perchè va in tempi più rapidi in temperatura sopratutto in inverno rispetto alle dure

quì il giustio compromesso sono le gomme bimescola ;-) perchè resistono di più all'usura centrale ( si evita di spiattellare il copertone al centro proprio come succede per le mescole morbide per chi fa molta strada urbana rettilinei ) e se vuoi andare a piegare avraì la giusta aderenza dato che i fianchi hanno una mescola moooooooolto più morbida...

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è semplice una gomma dura resiste di più ai chilometri che si fanno ma a discapito dell'aderenza perchè è più dura e nel periodo invernale non è consigliata perchè difficilmente va in temperatura....mentre in inverno è consigliatissima una gomma morbida .........

quì il giustio compromesso sono le gomme bimescola ;-)

 

straquoto , saggio IBIZA, power 2ct :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...