Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Tagliando


Messaggi raccomandati

Personalmente sono anni che sconsiglio bardahl. Con la scusa di avere un anti attrito utilizzano basi scadenti. :(

 

Silkolene mooolto meglio, nonostante io utilizzo altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

fispino hai ragione. Utilizzavo l'xtc c60. Detto ciò adesso uso il silkolene pro 4 trovato ad un prezzo davvero ottimo e devo dire che la differenza nei cambi marcia si sente eccome. Certo, l'olio è ancora molto nuovo; ma la durezza di cui parlavo l'avevo riscontrata sin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao a tutti, vorrei una mano a capire quanto possa costare un tagliando, anche completo, per una mt03 660. Mi hanno chiesto, ad Anguillara Sabazia un 300 uro con manodopera... Ho sempre pagato e ringraziato, perché ognuno fa il proprio lavoro, ma ultimane mi sembra tutto caro, anche per questioni semplici che a volte potremmo fare noi.

Grazie a tutti ☺️

P. S. Qualcuno che esce nelle zone di Bracciano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembrano tanti...anche se non so cosa intendi per "completo".

 

Guarda il sito di yamaha

 

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/service-maintenance/manutenzione/tagliandi-chiari/moto-scooter/#/

 

vedrai che loro garantiscono un prezzo inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AD MAJORA ha cambiato il titolo in Tagliando mt 03 660

Grazie infinite., per completo intendevo anche per il cambio delle candele, oltre ai filtri e l'olio 

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@Esserefelici: ti segnalo che ho spostato la tua discussione dal Bar alla corretta sezione tecnica (ogni modello di moto ha la sua). Inoltre, quando eventualmente si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...