Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Akrapovic


Messaggi raccomandati

Dovrebbero essere uguali di diametro solo che sulla MT07 hai le due uscite che vanno ad incastrarsi su un altro diaframma più interno. Tolto il db killer non é completamente libero. Ovviamente quello della MT09 seppur entrasse non riesce ad andare a chiudere.

Cmq stasera misuro il mio, anche se l'ho pelato un pochino di tornio per estrarlo e metterlo in rapidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi io ho L Akra in titanio omologato MT-07..mi stavo chiedendo..se togliessi il db-killer, dovrei fare qualche modifica a livello centralina? Inoltre, oltre la rottura di scatole da parte dei carabinieri, quali altri potrebbero essere i contro?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al rischio di incendiare qualche amico e a tutte le vecchie di tutti i paesi che fanno gesti e ti indicano, le pattuglie che ti sentiranno 2km in anticipo... la moto non rischia nulla anzi io sento un erogazione migliore senza Db che con.. poi boh magari effetto placebo. (ho un mivv come scarico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema "vecchierelle" l'avevo immaginato..ma non mi interessa, anzi, mi fa solo piacere dargli fastidio [emoji23][emoji23]

Intendevo comunque se c'erano altre modifiche da fare tipo ritoccare la centralina o cose varie..ho sentito anche io che senza db ha prestazioni migliori..poi quel "incendiare qualche amico" mi stuzzica la curiosità [emoji13]

Finito il rodaggio la proverò senza db! [emoji7]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho una domanda per tutti voi..parlando con un amico mi ha detto che lui ha effettuato una modifica al db killer del suo Akra..

In pratica ha tagliato il db killer (internamente) di 3 cm come in foto..dice che in questo modo aumenta il rumore rendendolo più "ascoltabile" mantenendo le caratteristiche dello scarico..cioè senza perdere nei bassi.. voi che ne pensate? post-5478-14743020341371_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il mito della "perdita ai bassi" sarà anche veritiero ma sono troppe pippe mentali per nulla, cosa ti cambia 1 Nm in meno a 2000 giri ;)

 

L'importante è il rumore.... Se piace allora a posto B)

 

Naturalmente con una modifica del genere sarai passibile di multa. Se non erro anche di quella pesante con la revisione straordinaria ecc. (articolo 78). Correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...