Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Akrapovic


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao a Tutti Ragazzi.....
Ieri sono andato dove ho acquistato la mia MT 07...un amico, c'era una mt 07 con scarico akrapovic in vendita con 7000 km ho chiesto se poteva montarlo sulla mia morale della favola scarico a 400 €.. sta sera la ritiro...Non vedo l'ora!!  :P  :lol:  :wub: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi io devo farmi 600 km per arrivare a Ischia mercoledi' e avendo deciso,per non diventare sordo,di rimontare il DB dopo un'ora di bes----mie non sono ancora riuscito a rimettere la vitarella.c'e' qualche trucchetto che mi sfugge o e' solo questione di pazienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece Sgunt ho risolto abbastanza semplicemente:il DB non va spinto fino in fondo nel tubo di scarico.occorre solo(con una buona torcia) posizionarlo qualche mm piu' indietro in modo che la filettatura sia perfettamente al centro del foro presente sulla parte  posteriore dello scarico e voila'  la vite si inserisce con le dita in un attimo(anche se lo spazio resta stretto).

poi pero' per avvitarla ho dovuto accorciare una brugola perche con la lunghezza standard e' parecchio complicato riuscire a girarla in quello spazio risicato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao,

scusate, ho trovato uno scarico usato a prezzo interessante.. però non ha il catalizzatore..

 

due domande:

1 - possibile che il ragazzo che vende mi dica che ha il libretto di omologazione dello scarico anche se non ha acquistato il catalizzatore?

gli ho chiesto se fosse solo omologazione per il rumore, e mi ha specificato che è omologazione anche per emissioni

 

nella discussione ho letto:

lo scarico se venduto senza catalizzatore (opzionale e costo di 100 euro)non viene accompagnato con il classico certificato in cui si indica il tipo di omologazione e relativa matricola,

 

2 - ho letto tutta la discussione e non ho trovato.. senza kat, oltre all'aumento emissioni inquinanti e quindi magari un problema fra 4 anni, si ha un peggioramento delle prestazioni? restano invariate? migliorano? non mi interessa molto ma per completezza di informazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille, vedo se riescono a mandarmelo..

joker: non ti hanno detto nulla perchè gli è bastato il certificato omologazione sonore e non si sono accorti non essere anche emissioni?

Sinceramente l hanno guardato ma tutte le tre volte non mi hanno chiesto ne omologazione ne altro
Link al commento
Condividi su altri siti

se mai interessasse a qualcuno in futuro sono arrivato ad un dunque con akra direttamente..

 

il silenziatore ha un omologazione

il kat ha un omologazione a parte

 

quindi servono 2 omologazioni per girare

allego omologazione kat per farvi capire 

1069 (5).pdf

Modificato da etorty
inserito file secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...