Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Le differenze tra i due modelli sono:

 

Special:

  • Scarico ovale
  • disponibile in Titanio e Titanio nero

 

Projsix:

  • Scarico esagonale
  • disponibile in Titanio, Titanio nero e in Carbonio

 

Entrambi i silenziatori:

  • hanno il terminale in carbonio
  • sono da 285mm

a livello di sound, se non ricordo male, dovrebbe essere leggermete più bordelloso il Projsix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha

 

Perchè?

Ti dico che io volevo uno scarico non bordelloso ma di più e prima che facessero lo scarico per la 09 il più bordelloso prodotto dalla Roadsitalia era il Thunder, con la 09 hanno messo sul mercato un silenziatore ovale più corto e leggermente più rumoroso, il Power. Esteticamente mi piaceva e quindi alla fine ha vito la tamarraggine ed ho preso il Power

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bordelloso in che senso??!! Perché io vorrei uno scarico bordelloso ma con un rumore pieno che con il bicilindrico ci sta da dio (secondo me)!!! A dirla tutta volevo puntare a scarichi migliori tipo sc -project che costa "poco" di più però non capendoci niente non vorrei spendere soldi in più inutilmente...ti prego aiutami sicuramente ne sai più di me!!!
Anche perché i soldi sono relativamente un problema... piuttosto aspetto ancora ( anche soffrendo).... ci vorrebbe un topico con scritto "miglior scarico per mt 07 in commercio"... questo mi aiuterebbe tanto ... per me l'unico che é veramente irraggiungibile è l'Akrapovic anche perchè il concessionario lo propone a circa 1200 che sono veramente troppi soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la Roadsitalia è conosciuta per il fatto che fabbrichi degli scarichi rumorosi... il mio, come tutti gli altri modelli per la 07, fa un sound cupo e pieno (ci sono molti video nelle pagine precedenti, dai un'occhiata) per quanto riguarda al confronto tra le marche di scarichi non ti saprei dire perchè fino ad ora sulla 07 ho visto solo Roadsitalia dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non è possibile decretare "Il Migliore" perché è soggettivo.

 

Ho sentito quello di sgunt ed il suono è pieno, cupo.

 

:)

 

Riguardo l'Akra a Milano, se li contatti, magari, te lo spediscono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...