Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

preso special titanium black aspetto cn ansia e vorrei sapere quanto tempo devo attendere o quanto avete aspettato voi che già avete avuto il piacere di montarla e sapere su suono prestazioni e consumi. grazie!!!!!!!! lamps a tutti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato lo scarico e montato .....wuahoooooooo che rombo!!!!!!!! pazzesco micidiale super contento!!!!! e devo ringraziare la Roadsitalia per la loro gentilezza e velocità nella consegna e per il loro ottimo prodotto!!!!!!! lo consiglio vivamente!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto bene!!!

Allora ce lo farai sentire agli MT-Days 2015 al Mugello???  B)

Da Poggibonsi sei praticamente dietro l'angolo... vorrai mica perderti un'occasione così!!!

 

Ah, già.... (Modalità moderatore ON)..... sono OT!!!!!

 

Ok, ok... fine OT

 

Ciau e buon divertimento con il nuovo rombo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciaoo, alla fine ho preso finalmente anch'io lo scarico, mod. Projsix

 

che dire, davvero un altro mondo rispetto al sound originale!!!

 

...avrei solo una domanda se qualcuno per caso lo avesse già constatato, ma il puntale originale Yamaha è compatibile con lo scarico o c'è qualche problema?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il girotubi degli scarichi Roads è meno ingombrante rispetto a quello originale: esclusa una larghezza leggermente superiore delle sezioni, sono anche più dritti e non disegnano quella S presente su Akra e scarico stock (che sinceramente era la pensata migliore, in quanto un tubo più lungo porta ad una migliore erogazione ai bassi, caratteristica principale della serie MT).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mh... mi sa che il guadagno in cavalli non è rilevabile così "ad occhio"... forse facendo una rullata al banco, "prima e dopo la cura" si potrebbe scoprire qualcosa.

Quello che guadagni, è forse per la riduzione di peso. A parte questo, non credo che ci sia un incremento così sensibile.

Però il suono ci guadagna... un bel po'!!!!  :hyper:  :hyper:  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, l'aumento di potenza riportato dai produttori è puramente indicativo, in quanto nessun motore è uguale ad un altro. Certo, si parla di tolleranze di lavorazione davvero minime, ma è comunque un dato oggettivo rilevabile, se volessi avere un'ottimizzazione di base abbastanza completa punterei sul trittico scarico/filtro aria/mappatura ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!... qualcuno sa quanti cavalli si guadagnano montando  un projsix sul mt 07!?

 

Quando avevo contattato la Roads per chiedere maggiori informazioni, se non erro loro mi hanno detto che montando il loro scarico senza ulteriori modifiche vi sarebbe stato un incremento di 3,1 cv (nel caso del projsix) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...