Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Volevo approfittare della visibilità di questo spazio che è il forum per elogiare il lavoro fatto da Roadsitalia. A parte la tempestività e la cortesia con cui hanno risposto a ogni mail per dubbi, consigli, pareri, una cosa fuori dal comune, risposte precise quasi in tempo reale!

Ho ordinato lo scarico tramite il loro sito Venerdì mattina (27/02/2015) e oggi (04/03/2015) è già arrivato!!!

Veramente TOP! Feedback strapositivo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, un altro che ha optato per la Roads :)

 

Per quanto riguarda la differenza tra i due modelli ti posso confermare che è come detto da Alberto, il Doublefire ha un pezzo in più nella parte iniziale del silenziatore

 

Screenshot_2015-02-01-15-03-54-1.png Screenshot_2015-02-01-15-03-51-1.png

La differenza è puranente estetica o anche prestazionale?

Potresti linkarmi i video di montaggio e cosa hai fatto per non farlo sporgere troppo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca purtroppo non ho fatto alcun video ma ho fatto una guida che puoi trovare >>qui<< dove puoi trovare la risposta ai tuoi dubbi e dove puoi chiedere qualunque cosa ;)

 

 

 

Piccolo OT ...Voi che montate roads siete dei tamarri :-P

 

Tu dici? ahahahah

 

 

Sono ancora più tamarri quelli che montano il power......! :P

Perchè mi sento chiamato in causa?!?! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

attraverso le pagine del nostro forum volevo sentitamente ringraziare la ROADSITALIA la grande professionalita' dimostrara.sabato mattina ho acquistato uno scarico special e stasera alle 19 e 30 era gia' montato e provato oltre alla qualita'-prezzo del prodotto molto favorevole.....aziende come questa meritano tutto il bene possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...