Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Salve a tutti stavo pensando di acquistare per la mia mt 07 bianca lo scarico projsix volevo farvi due domande.

 

la prima quale versione mi consigliate il titanio classico o black?

 

la seconda domanda è più tecnica volevo sapere riguardo il catalizzatore ho letto da qualche parte che è saldato non si può avere separatamente come quello akrapovic per intendersi da inserire solo quando si ha necessità?

 

ulteriore domanda voi che avete già acquistato e montato da tempo lo scarico avete il catalizzatore o no?

 

vi ringrazio in anticipo per le risposte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo senza averlo, ma con la voglia di prenderlo.

 

- il colore va a gusti se non ricordo male il PROJSIX ha il finale scuro, quindi lo prenderei nero; così è a contrasto con la tua bianca

- che vantaggio avresti a non avere il kat? io vedo solo grane potenziali con gli amici della PS e della motorizzazione...

Modificato da giansir85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il Power con catalizzatore e mi trovo molto bene, sound pazzesco!

Riguardo al colore ti consiglierei di prenderlo classico visto che black sarebbe sì in contrasto con il bianco della moto ma che con il colore dei collettori (classico secondo me starebbe meglio)

 

Per quanto riguarda cat o non cat...  se dovessero farti un controllo e scoprire che circoli senza catalizzatore finisci nel penale, secondo me il gioco non vale la candela. Anche perchè se vai in giro senza dbkiller, e non hai il cat e non hai il cat, rischi di perdere ai bassi regimi (dovresti fare una mappa alla centralina per sistemare il tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

il catalizzatore era saldato oppure no?

 

Attenzione, il cat sui Roads è saldato nella Y, non nel terminale... e devo dire che quest'ultima non è proprio di qualità eccelsa  <_ io e sgunt l tirata gi dalla sua moto per una serie di controlli abbiamo scoperto con un certo disappunto che i due tubi uniti al centrale sporgono bel centimetro mezzo suo interno. praticamente infilati saldati alla pene segugio.>

 

Adesso bisogna capire come rifilarli e ridurli internamente per evitare disturbi nelle onde di contropressione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono nuovi nel settore e sanno quello che fanno...

Secondo me hanno lasciato così il mio è, vedendo che andava bene, hanno fatto nello stesso modo anche gli altri

Comunque Lorenzo ha un po' esagerato, la parte interna che bisognerebbe rifinire è di circa 5/7mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffo, mi ricordavo di più, si vede che mi sono fatto prendere dallo scazzamento generale.  :003:

 

@Lorenz, magari hanno imparato a farli adesso...Sgunt è stato un betatester se non ricordo male.....Sperem

 

Sì, il prototipo lasciava parecchio a desiderare, come confermato anche dall'occhio clinico del padre di Gunter, il raccordo che ha ricevuto dopo (in quanto la tentazione di provare la modifica de-kat era alta  :003: ) è risultato invece qualitativamente superiore, soprattutto a livello di saldature. Peccato per l'appunto per la soluzione raffazzonata all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone onestamente non ci ho fatto caso al momento del montaggio ero talmente preso dall'emozione che una volta arrivato il tutto mi sono messo a montarlo. Per logica siccome io lo preso con il cat penso proprio che sia saldato perché se no andava a farsi un giro per il garage quando lo ho tirato fuori dalla scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...