Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)


MUZZO

Messaggi raccomandati

Oddio ma se vengo mi punterai addosso quei cannoni che monti da parte alla sella?? [emoji378] [emoji378]

No, mi arrendo subito!

[emoji120]

[emoji6] [emoji106]

Modificato da TorqueMaster
Non serve citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che lodare quest' iniziativa oltre ad essere utile si impara sempre ma almeno nel modo giusto 

e l' esperienza in pista oltre che utile è fantastica per tutti ho assistito a uno di questi corsi proprio dei motofalchi

tempo fà e tanto di cappello poi a stò prezzo, lo sconto è superesagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente io stavo pensando di cambiare le gomme dopo il corso. Metter quelle nuove e spiattellarle sgommando un pochino mi scoccia. Riguardo le cadute .... Porto la videocamera cosí filmo i nostri disastri.

Ps: eedddaaaiiii Lorenzo , vieni!!! Non serve lo scheletro per proteggere la moto .....fai come me ......lascia sotto la gamba :-)

Modificato da gerribs
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al contrario le cambio prima per non rischiare! Essere in pista e non sfruttarla a causa del poco grip mi spiacerebbe un sacco.... Il mio boss è criptico "per le ferie al 30 non vedo problemi ma è presto per firmatele, siamo solo al 2..." [emoji32]

 

Beh, voi contatemi come presente, poi ci lavoro io [emoji6]!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: eedddaaaiiii Lorenzo , vieni!!! Non serve lo scheletro per proteggere la moto .....fai come me ......lascia sotto la gamba :-)

 

Se posso vengo sicuro, devo consultarmi col kapo pure io.  :eusa_wall: 

 

La fai facile tu, col tuo bel tricilindrico leggero leggero! Se io - dall'alto del mio maestoso metro e una lattina unito ai due sputogrammi che mi ritrovo attaccati addosso - cado e cerco di salvare l'Orco con una gamba, finisce che ci lascio pure le anche, il bacino ed una coppia di vertebre per completezza.  :031: 

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate che le gomme le brasate un pò in pista ...e poi tranqui castelletto non è cosi veloce in fondo al rettilineo massimo facevo i 140 ....e se cadete fa__ulo l' orco e l' orca tr.... salvate il c_lo ,le gambe e le penne; la moto è de feroooooooo si incazza ma non soffre....


gli istruttori son bravi e non sono di greenpeace magari reiscono a spiegarvi come evitare di trovarsi in situazioni dove dover salvare un' orco , un' orca na balena......  :)  :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...