Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)


MUZZO

Messaggi raccomandati

Piacerebbe anche a me, purtroppo però il 18 mattina dovrei partire per Roma e non credo proprio di poter chiedere così tanti giorni di permesso al lavoro... anche perchè al mio capo (il padre, nel mio caso) potrebbe venire l'insana voglia di appendermi su una grondaia di casa.  :startle:

licenziati Torque!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tuo post ti sei già iscritta e quindi sei già inserita nella lista (vedi il primo messaggio). Il pagamento si farà la mattina stessa del corso, direttamente a Castelletto.

 

Non si chiedono anticipi, ma una volta messi in lista è gradita l'effettiva presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è sempre da imparare mi aggrego volentieri anche io.

Dai, così approfittiamo e ci conosciamo lì!

...a meno che prima non riusciamo ad organizzare un giretto da qualche parte!  ;)

 

@ MUZZO: ci sono anche io! ...poteva mancare una MT-07??  :rolleyes:

 

P.S.: anche io non ho né tuta né abbigliamento omologato.

Ma ho comunque abbigliamento protettivo (con protezioni, quelle si, omologate), paraschiena integrale, guanti, stivali...

Sarebbe utile sapere con sicurezza cosa è richiesto, tanto per non aver sorprese...

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Handling School by Motofalchi:

 

Modalità di partecipazione

  • E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti al corso di guida sicura, (pena esclusione dal corso senza rimborso alcuno), indossare il seguente abbigliamento tecnico di taglio sportivo o turistico, nello specifico:
    1. tuta in pelle (intera o divisibile)
    2. oppure coordinato in tessuto tipo Cordura o simili (giacca-pantaloni) oppure coordinato in pelle/tessuto (giubbotto-pantaloni)
    3. guanti (pelle o tessuto tipo cordura o simili)
    4. sono esclusi: pantaloni corti o pantaloni di qualsiasi tipo se privi di protezioni, giacche o giubbotti privi di protezioni
    5. sono ammesse le protezioni esterne alle giacche o ai pantaloni.
    6. casco (integrale, modulare o jet)
    7. calzature tecniche, sia di taglio sportivo che turistico
    8. sono escluse: calzature da tempo libero con protezioni leggere (mocassini o scarpe da “tennis”)
  • qualora non si disponesse di tale abbigliamento (tute/giacche in pelle o paraschiena o protezioni esterne), esiste la possibilità di noleggiare lo stesso, direttamente al Motodromo, ad un costo aggiuntivo di 30 euro per l'intera durata del corso, (disponibilità limitata per taglie e quantità).
  • Si consiglia di presentarsi al Corso di Guida Sicura con la moto tecnicamente in ordine e pneumatici in buono stato di usura.
  • Non è possibile svolgere le lezioni di guida con il bauletto posteriore e/o le borse laterali, esiste la possibilità di depositare gli stessi presso un locale all’interno del Motodromo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...