Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pressione pneumatici


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Per ora ho trovato la pressione giusta con le gomme della Bridgestone per me, 2.20 bar anteriore e 2.45 bar posteriore! Finalmente sto guidando da dio e sto facendo delle pieghe molto belle! 

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao! Io attualmente monto ancora le Road5 originali e ci ho fatto 5000km. É normale che dopo un giro di almeno 150/200 km il giorno dopo , a gomma fredda, mi ritrovo con la pressione al posteriore a 1.7/1.8? Tendo a metterla sempre a 2.5 come da libretto anche se con qualche punto in meno mi trovo molto meglio. Secondo voi ha qualche difetto o é normale che scenda così tanto la pressione? L'anteriore invece resta abbastanza stabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Oggi ho fatto montare le Bridgestone S22 da un gommista che è anche Bridgestone Point moto.

Gli ho chiesto che pressioni avesse messo: 2.7 bar al posteriore e 2.4 bar all'anteriore.

Mi sembrano un po' alte, no?

 

Con le BT-023 che avevo prima tenevo 2.4 bar al posteriore e 2.2/2.3 all'anteriore.

 

Non ho ancora potuto testare le S22 perché ho percorso solo il tratto casa-gommista.

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ti avrà messo una pressione di massima a memoria...comunque sbagliata.

 

Sul tuo libretto uso e Manutenzione hai indicato 2.25ant e 2.50post con guida a pieno carico...puoi certamente partire da qui e, eventualmente, scendere.

 

Personalmente con guida da solo, pesando 90kg vestito, metterei 2.1ant 2.2post

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco bridgestone rispetto ad altri marchi, con le pirelli stradali si sta sui 2.2 ant e 2.4 posteriore con la 07, è leggera (e pirelli ha la carcassa molto morbida), dunlop ad esempio sono decisamente basse.

Quelle sul manuale e sul forcellone sono a pieno carico (mi pare 180kg sulla 07)

 

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, BridgeStone...PontePietra va da sé che morbide non sono 😉 

 

Scherzo naturalmente,  se dovessi fare una classifica da rigido a morbido metterei: 

1 Dunlop

2 Bridgestone 

3 Michelin

4 Pirelli/Metzeler 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...