Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Anche io oggi ho fatto un giretto, che dire, spettacolare, in alcuni momenti sembra faccia i botti di capodanno ahahahah

 

Un mio amico mi ha soprannominato "totocottero" facendomi cenno di atterrare nell'area di decollo/atterraggio degli elicotteri che avevamo di fianco ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono andato solo a fare benzina quindi non saprei.... Appena posso faccio un giro e vi dico...

ecco qua il primo video.. non so se ho montato bene il terminale (un po di fumo da dove si attacca il silenziatore.. ) ma era notte domani controllo se è tutto ok!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fumo è causato dall'apertura della lana presente nel silenziatore, la mia ha fumato dopo 50/60 metri (se guardi il video che avevano caricato quelli della Roads vedi proprio la fumata) e questo è normale. Non è normale che sfiati, dovrebbe uscire da dove hai il dbkiller, sicuro di aver messo bene il silenziatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova semplicemente a muoverlo un pochino (lasciando la molla) e controlla. Se non fuma più accendi un incenso e mettilo sotto lo scarico, vedrai il fumo spostarsi se sfiata ancora ;)

 

Per quanto riguarda le prestazioni non posso dire molto perchè purtroppo non ho fatto in tempo a valutare attentamente la differenza di prestazioni ma solo di sound. Posso dire però che la moto mi sembra essere un pochino più pronta ai bassi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato a fare un paio di commissioni ed ho avuto modo di testare lo scarico.

 

Premetto che non sono un tecnico, e che è possibile che sia stato traviato dall'emozione dello scarico monatato :lol:, detto ciò ecco il mio responso:

Omettiamo il sound, di cui ne abbiamo già ampliamente parlato e focalizziamoci sulle prestazioni.

Ho notato un leggero miglioramento nella risposta ai bassi ed un notevole miglioramento sugli alti. Con lo scarico stock se aprivo mentre ero ad un numero di giri elevato acceleravo, ma neanche tantissimo; ora con questo mi sembra sia migliorato notevolmente, apro a la sento accelerare e andare di più rispetto a prima.

 

C'è da tenere in considerazione un fattore molto importante, la mia 07 è depotenziata e quindi non posso dare tutto il gas e sentire la differenza che ci sarebbe in una normale

 

 

Ah, credo non sia un problema viaggiare con questo scarico, il sound non da fastidio (non lo sento proprio) mentre si viaggia a velocità superiori dei 90-100km/h, sento solo l'aria sul casco

Link al commento
Condividi su altri siti

Con dbkiller

 

Oggi pomeriggio ho provato a toglierlo per fare un paio di video e dopo un paio di minuti avevo quasi mal di testa, è una cosa improponibile. Senza dbkiller mi sembra più smorto nelle prestazioni (non ho girato ad alti regimi però...), fa solo un gran bordello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...