Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Alla fine ho optato per il doublefire carbonio! che secondo me con la parte iniziale del silenziatore da più linea allo scarico (parere mio) e tutto carbonio perchè ha l'entrata e uscita in carbonio! adesso sto in attesa -_-  per fortuna fa ancora freddo quindi la moto è ancora sotto le coperte  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! scusate vorrei saperne di più sul Thunder se qualcuno lo ha montato e sul power.

E se potete aiutarmi a risolvere questo quesito, anche se esteticamente direi che mi piace il Thunder.

Grazie e un saluto a tutti!

Modificato da etorty
tolta riga sul testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao effeby, ti consiglio di rileggere le conversazioni vecchie, in tanti hanno optato per il power e per il thunder,

 

Hai poi saputo se il DB no noise è necessario? è il db killer?

Da quanto ho capito il DB No Noise è solamente un DB killer più silenzioso rispetto a quello originale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato B)  B), onestamente avevo perso la speranza anche per questa settimana dopo che l'sda me lo ha spedito verso Parma ma alla fine è andato tutto per il meglio :thumbsu:

Ora appena ho tempo lo monto e inizio la nuova stagione. 

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No Alberto, qui c'era un altro problema. Risultava indirizzo incompleto, ma una chiamata al call center Sda confutava la loro scusa.

Sono quindi andato al centro di smistamento di Gazzada e lo scarico era ancora lì.

Secondo la gentile segretaria era un problema di pagamento all'autista della nuova ditta che recentemente ha ricevuto l'appalto da Sda.

Alla domanda "quando sarebbe arrivato se non fossi passato di persona?" mi ha fatto spallucce...Pace, alla fine ce l'ho :-).

Provato solo da fermo, tonalità fantastica ma troppo rumoroso. Se domani il giro conferma tutto, ordinerò il db più silenzioso. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel suono, indubbiamente un bel prodotto ma, piu guardo le foto e i video, più mi pare che il silenziatore sia più basso e piu in fuori rispetto all'originale. Ora non importa certo ma, con l'arrivo del caldo, quando le pieghe inizieranno a farsi serie, ho paura che dia delle belle grattate a terra. Forse è solo una mia impressione ma con il peso del pilota e la inevitabile compressione degli ammortizzatori in piega la luce a terra si ricuce mostruosamente, soprattutto se si tiene un assetto morbido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa preoccupa anche a me, sto facendo un po' di prove per farlo sporgere il meno possibile. Oltretutto ho lo special, e mi sembra sia un pelo più ingombrante dei modelli dei post precedenti. Domani faccio una prova con un distanziali più piccolo (la metà circa), senza purtroppo il terminale tocca il forcellone. Per la prova in strada e la verifica dei lavori ci vorrà ancora un po' di tempo purtroppo :-). Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro di sbagliarmi ovviamente ma, guardando attentamente akra in carbonio, noto che hanno fatto in modo che il terminale sia rivolto maggiormente verso l'alto e la parte esposta è stata "limata" credo appositamente per non toccare. Ora non dico che road siano fatti male ma indubbiamente akra ha studiato meglio la situazione....

Saluti

Modificato da nicolegiusy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...