Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modifica sospensioni di serie by Giotek


Pietro2

Messaggi raccomandati

Si lo so, ma ho fatto un’analisi, ovviamente soggettiva, ho comunque letto che anche se regolabili le stesse non sono molto sensibili alle regolazioni appunto, poi ci sono un sacco di ammo originali della gt in vendita in line e tanti altri sono comunque andati da Giotek in pellegrinaggio. Le valigie sono poco capienti e non ci stà il casco, lo shift finge solo in innesto poi sono cinquant’anni che infilo le marce tirando la frizione quindi posso continuare, lo strumento è microscopico, le manopole quelle si quelle sono utili. Magari con duemila euro che risparmio la “vesto” a mio piacimento. Ripeto, qui lo dico e qui lo nego!! 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

fra i "vestiti" il Quick Shift lo metterei. After market costa poco più di 100 € (la centralina è già predisposta). Non è un fatto di comodità, visto che la frizione è pure dolcissima e l'utilizzo del Quick a basso numero di giri è comunque praticamente quasi proibito oltre che inutile, ma piuttosto quasi una necessità perchè la moto spinge tanto e cambiare quando tiri forte arriva una bella 'squassata'. Cambiare con il Quick Shift è invece pura libidine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come oggi venga reputato INDISPENSABILE un accessorio che, fino a qualche anno fa, era relegato esclusivamente al settore auto....

 

Motociclisti,  strana meravigliosa gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di fare tanta autostrada, dove abito é pieno di colline e monti, la domenica d’estate vado al mare con la moglie, magari qualche week in giro può essere.

Grazie

Invece avrei un’altra domanda, a parte le sospensioni c’è un altro argomento che mi preoccupa…. “Le Vibrazioni”, ho letto di ogni, in realtà?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beata gioventù, io fra tunnel carpale, mouse o altri acciacchi, il cruise lo devo attivare ogni tanto anche in montagna per scogliere il braccio destro. Lo trovo comunque molto comodo e vitale. Lo tengo sempre attivato, mi basta un click, 20 secondi di braccio disteso e torno come nuovo....quasi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2021 at 18:23, omarMT01 ha scritto:

Incredibile come oggi venga reputato INDISPENSABILE un accessorio che, fino a qualche anno fa, era relegato esclusivamente al settore auto....

 

Motociclisti,  strana meravigliosa gente.

 

Scusate se mi intrometto nel post....Omar ti ho scritto in privato!😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

fatte revisione forcelle e mono da Giotek...effettivamente tutt'altra moto.....bravo e bel lavoro

Unico neo che il cavalletto laterale mi fa inclinare molto la moto e dovrò metterci uno spessore o un cavalletto regolabile in quanto nella modifica sono state cambiate le biellette....qualcuno ha risolto in qualche modo?

Anche la ruota posteriore per via sempre delle biellette ha pochissima luce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...