Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Le Penne


RedbulMt10

Messaggi raccomandati

le segnalazioni dovrebbero essere quelle di svolta, ricordo che da ragazzo si metteva fuori il braccio...quando non erano obbligatori gli indicatori di direzione :) , non di certo per salutare altri motociclisti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non sono specificate che tipo di segnalazioni sono ammesse.

@omarMT01

Che vecchio che sei.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Iondevo dire che anche in mappa tra 3 la moto si è alzata in 2°, va bene che ero con la zavorrina però me lo ha fatto diverse volte, per cui non so fino a che punto sia affinato l'antimpennata onestamente. Con altre moto tagliava subito e la moto non si alzava così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sett scorsa , Ponte nelle Alpi BL, io e mio amico con mt10 , lui gran "pennatore" :-) usciamo da rotonda , gran rettilineo .. mi parte davanti e si alza con 2 -3 a 45° di potenza ... io lo seguo "normale ",  ma velocita sostenuta ..dopo 100mt sbuca una "pettorina gialla cartarifrangente" con una paletta in mano , poco convinta .anche perchè non ci credeva presumo .. Polstrada .... :wacko:  si ferma altri 200mt piu avanti ..io rallento e proseguoi ..penso ..siccome impennava ed era il primo ..io non "ho colpe"  ... :wub:  mi fermo e attendo ... mi spoglio e mangio ..prevedo lungo pomeriggio e caz ..amari .. invece dopo 20 min ritorna tranquillo senza neanche una nota sul registro ... praticamente si è difeso dicendo che la moto era nuova e si impenava DA SOLA ..lui non aveva colpe ... bhe ..graziato!! 

 

..devo anche dire che siamo dei 50 enni padri di famiglia e non pischettoni 20enni smanettoni ,.ma è solo una scusa e una facciata ,che spesso funziona ... abbiamo continuato il giro felici di aver trovato degli Agenti di Polizia , gentili ed accondiscendenti .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sett scorsa , Ponte nelle Alpi BL, io e mio amico con mt10 , lui gran "pennatore" :-) usciamo da rotonda , gran rettilineo .. mi parte davanti e si alza con 2 -3 a 45° di potenza ... io lo seguo "normale ", ma velocita sostenuta ..dopo 100mt sbuca una "pettorina gialla cartarifrangente" con una paletta in mano , poco convinta .anche perchè non ci credeva presumo .. Polstrada .... :wacko: si ferma altri 200mt piu avanti ..io rallento e proseguoi ..penso ..siccome impennava ed era il primo ..io non "ho colpe" ... :wub: mi fermo e attendo ... mi spoglio e mangio ..prevedo lungo pomeriggio e caz ..amari .. invece dopo 20 min ritorna tranquillo senza neanche una nota sul registro ... praticamente si è difeso dicendo che la moto era nuova e si impenava DA SOLA ..lui non aveva colpe ... bhe ..graziato!!

 

..devo anche dire che siamo dei 50 enni padri di famiglia e non pischettoni 20enni smanettoni ,.ma è solo una scusa e una facciata ,che spesso funziona ... abbiamo continuato il giro felici di aver trovato degli Agenti di Polizia , gentili ed accondiscendenti .

Maledetti cinquantenni impennatori paraculoni, la scampate sempre [emoji19] [emoji19]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si comunque ieri da ritorno dai colli euganei , 15 gradi C giornata stupenda ,era una impennata continua , io onestamente preferisco un colpetto con la frizione per farla alzare non di potenza ma anche alle basse velocita , sembra che la moto te lo chieda .. è una meraviglia .. che libidine ..non vedo l'ora di provarla in pista , ma sono un po tutti in chiusura stagionale .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Non sono capace ad impennare , ma lo scorso anno quando ho provato questa moto ( e subito dopo acquistata ) l'ho alzata di 2 ma non solo .....................ci ho infilato anche la terza :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi ricordavo quando facevo le penne con la bici , mi ha fatto sentire veramente felice, insomma appena sceso ,come detto poi fatto il contratto

Con la mia invece , mi sono un pò ..............come dire arenato, cioè all'inizio due penne le ho fatte, ma e da un pò di km che mi faccio troppe domande e non riesco , per paura, a fare ciò che vorrei fare :thumbsd: :thumbsd:

Mi diverto lo stesso molto, ma diciamo che mi piacerebbe imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io sto tenendo il tc a 2 con mappa 2 , appurato che con tc 3 la moto non impenna, vi chiedo a voi che siete più esperti di me fino a che livello impenna la moto con tc regolato a 2 , ce rischio che ci si ribalti?

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...