Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Report durata gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

Da quel che vedo sono molto simili. In effetti di solito la posteriore finisce prima dell'anteriore ma la posteriore mi sembra comunque molto bassa al centro mentre ai lati, scalinati,c'è ancora gomma.

 

Boh, 5.000 sono comunque pochi.

 

Pressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2.4 all'anteriore e 2.8 al posteriore...ma non è che tra un cambio e l'altro le controllo spesso! [emoji6]

In ogni caso per me sarebbero ancora buone...ma più di una persona mi ha già detto di cambiarle!

Altre gomme le ho portate tranquillamente alla tela! [emoji16]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non le controlli spesso, ma quando lo fai le trovi molto basse? Se non scendono sotto i 2.3 ant e 2.4 post non danno problemi di usura anomala. Se le trovi a 1.8....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma la teoria funziona.

 

Con pressioni basse le gomme si logorano più del dovuto.

 

Qualsiasi cosa monterai, ricordati di controllare le pressioni almeno una volta al mese. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie "memorie" riguardo al primo treno di gomme ormai andato.

Anteriore: Pirelli diablo rosso 3,sostituita a dopo 4000km...ne avrebbe percosi sicuramente altri 1000 ma andavo incontro alle piogge e ho preferito non rischiare.sostituita con una Pirelli diablo rosso 2:ha all'attivo 5000km,credo che almeno 1000/1500km lì faccia ancora tutti prima del "tutore".

Posteriore:Pirelli diablo rosso 2,al tutore c'è arrivata a 8000km,ora ne ha 9000 e gli intagli si vedono ancora bene,anche se sono decisamente da multa.

Utilizzo:95% città,5% montagna (avendo un'altra moto,difficilmente utilizzo la 01 x le tirate teppistiche)

Prossimo treno da ordinare in settimana....o le stesse diablo rosso 2,oppure le nuove metzeler m7 bimescola....vediamo che mi consiglia il mio gommivendolo di fiducia.

Ps: pressioni:

Ant. 2.4

Post. 2.9post-3287-0-06501400-1431964100_thumb.jpgpost-3287-0-82037200-1431964119_thumb.jpg

senza "le tele" che affiorano come nella foto del fusa ;-)

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Michelin Pilot Power 3, al posteriore: ca. 5000 Km (su strade sarde che, come risaputo, non sono proprio in ottimo stato).

Qualcuno di voi con cui confrontare questo dato? 

PS: ho montato un Pilot Road 4. Staremo a vedere!  :question:

Modificato da Elbandana86
Link al commento
Condividi su altri siti

:icon_redface:  :icon_redface:  In effetti qui ho dimenticato di scriverlo....

Allloooora, finite!! :D

Il passo San Marca gli è stato fatale, totale 8.600km,
ant alla tacca di usura 4g2P3Jh.jpg
e post un pochino più giù niV3fX7.jpg
si evince che ho più confidenza a destra che a sinistra ;)

Già rimontate per andare al Mugello, le SuperSport EVO non sono ancora disponibili :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...