Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Report durata gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

Salve a tutti....appena uscito dall'esperienza Pirelli Diablo Corsa (erano già montate sulla MT che ho acquistato di seconda mano) esperienza pessima, gomme che reputo disastrose, sostituite con appena 3500 kilometri consumati.

Ora montato le Angel, sono contentissimo, tengono bene la strada secca e bagnata, buone pieghe, molto turistiche, buone senzazioni di sicurezza , già effettuato 2800 km e appena consumato l'angelo sulla gomma.

Non sono uno smanettone quindi tirando le somme direi che per questa moto sono le gomme ideali per turismo quasi sportivo. Purtroppo le ho trovate (ant.e post.)a 290,00 euro montate.

Ciao a tutti...MT forever :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sost. Continental RoadAttak 2..7000km ottima gomma,anche se ti lascia bruscamente senza "avviso" quando sta' per finire la sua vita..!! Montate oggi le Michelin power pure....anzi no...mi reco dal gommista dicendo.."vorrei delle michelin power pure"..risposta " maaaaa vvaaaa dai perche' non monti queste" ....IO " ma vorrei le Michelin"...Gommista " ma no dai le michelin sono ottime gomme,ma prova queste"..IO " voglio le Michelin"...Gommista." Queste durano 1000 km meno ma fidati mi ringrazierai" ..IO" Mhhh non so"..Gommista." Fidati le ho gia' in casa te le monto al volo "..IO" Ok vabbe' '"............!! Percio' montate le Metzeller Racetec K3...mi sa' che 5000km non li faro' mai..., vedremo...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Dopo quasi 8000 km le M3 sono finite. Confermo tutto quello che ne ho detto finora: ottime gomme, tengono bene fino alla fine, vanno bene dappertutto: città, montagna e perfino autostrada.

Adesso le devo cambiare e sono molto indeciso tra rimetterle uguali (ma sono ormai vecchiotte, visto che ogni anno esce qualcosa di nuovo :-k ), o passare ad altro. Vi farò sapere... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pirelli Angel & Devil sostituite oggi con Bridgeston BT 023 che dire, certamente non la gomma della vita in quanto se cercate la prestazione pura non montatele [-X per la durata però direi, soprattuto per me che non sono mai andato oltre gli 8000 neanche con le Z8, straordinarie :!: una gomma che con l' MT fa più di 13000 KM ed è ancora in discrete condizioni, merita comunque una certa considerazione ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi lunedi cambio le gomme Diablo rosso con le Brigestone S20 km percorsi 8000 e devo dire che sono andate molto bene per come guido io...ora sono curioso di vedere come andranno le S20 e mi auguro di arrivare a percorrere gli stessi km delle Pirelli!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Quasi 5000 km con le brigestone S20 e sono quasi finite ( parte centrale posteriore ) devo ammettere che sono delle gomme splendide con una tenuta mostruosa non mollano mai!!Però come già detto nell'argomento aperto alle nuove gomme battlax T30 non sono uno che piega al limite e quindi penso di montare le nuove T30 sperando di trovare una gomma equilibrata sia nella tenuta e cosa importante nella durata di almeno 8000 km!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La tengo sù ancora un pò,effettivamente la considerazione di Omar è giusta,devo trovare ancora la mia gomma,ho intenzione di spostarmi parecchio quindi spiattellarle sul dritto mi rompe parecchio,ci vorrebbe un treno di S20 con la parte centrale delle Pure :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto bisognerebbe provare le S20 con la sigla E peso fino a 240 kg potrebbe essere la gomma più idonea per l'Orco sperando che duri un po di più!! :-k :-k

Altrimenti per come dici tu Roby si potrebbe provare la nuova T30 più dure al centro e morbide ai margini dove serve più grip!! :-k :-k

bridgestone_t30_1.jpg

 

Bridgestone ha lanciato sul mercato il nuovo pneumatico moto Battlax Sport Touring T30, ultimo nato della famiglia Battlax ispirato dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGP. Il produttore giapponese ha sviluppato il nuovo T30 per offrire ai motociclisti il vero piacere della guida touring attraverso una migliore maneggevolezza e una maggiore aderenza su fondo asciutto rispetto al suo predecessore, il pneumatico BT023. Per raggiungere questo risultato, Bridgestone ha rinnovato la mescola, la struttura e il disegno del battistrada del T30,ottenendo una maggiore rigidità e aderenza nell’area di contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...