Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Report durata gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Sost. le originali dopo 7000km l anteriore mangiata..montato i Continental Attack2 bimescola ruvidi, senza l obbligo del classico rodagio....provati e danno immediatamente un bel feeling..speriamo nella durata..!!

Anche se questa casa si sta facendo ancora le ossa, ne ho sentito parlare un gran bene, auguri e tienici informati.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finite le M3 dopo 6000 km. Secondo me ottime, hanno tenuto benissimo fino alla fine (solo negli ultimi km qualche segno di cedimento, nel senso che scivolavano un po', ma niente di preoccupante). Sicuramente consigliabili.

Ieri sera sono andato dal gommista a chiedere un treno nuovo di M3 con i codici postati da Subho, il gommista aveva già in magazzino un treno di BT 016 (dot 3909): "se stai qui te le monto subito", mi ha fatto, secondo me, un buon prezzo (250 euro montate e bilanciate) e, dopo mezz'ora, me ne sono uscito con le 016 :mrgreen:

Spero che mi durino fino a primavera, quando penso che metterò le M5, vi farò sapere.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo ti confermo il buon prezzo l'ho montata al posteriore il 18 Agosto perchè dopo un paio di giringiro ravvicinati la mia M3 era quasi alla tela :shock: . Era l'unica gomma disponibile dall'unico gommista aperto :mrgreen: io gli ho dato 160 per il treno ne chiedeva 260 comuque è una cicca peccato duri poco io ho già fatto circa 3000 KM ed è quasi alla tacca d'usura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirelli Diablo Rosso. In 6000 km il posteriore è finito ovunque, e l'anteriore ha un marcato profilo a V: le scanalature sono completamente scomparse nella fascia intermedia, e si è formato uno scalino a un centimetro dal bordo. Non sto più azzardando perché l'anteriore raggiunge il suo limite di tenuta troppo repentinamente.

Cambio con Metzeler M5 Interact, ma giusto per la novità: per 5.800 km le Diablo Rosso sono state fantastiche. Consigliatissime :-({|= :-({|= :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Dopo 3000 km i BT016 sono quasi finiti :-(

Devo dire, però, che mi hanno dato la sensazione di migliorare con i km: all'inizio il posteriore mi sembrava un po' scivoloso, adesso quella sensazione non me la da più.

Comunque sia, spero di riuscire a farci ancora 500/1000 km, ma temo che sarà più 500 che 1000.

Non credo che li rimonterò, 3500 km sono troppo pochi, per i miei gusti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

BT 016. 3500 km e ce n'è ancora un po'. Si sono consumate più sui lati che al centro, e più l'anteriore del posteriore. Evidentemente la mescola centrale è molto più dura di quelle laterali. Confermo che la confidenza aumenta con l'uso. Se arrivassero fino a 5000 km, sarebbero le gomme ideali.

Consigliate a chi non ha problemi di km.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le Z6 sono un'ottima turistico/sportiva

 

ma pare che le pilot2 siano le migliori...

 

 

 

non ho fiducia nel taglio delle pilot3 sembrano gomme da neve

 

Le Z6 non durano come le PilotRoad2. Quest'ultime essendo bimescola se guidate spesso in tratti rettilinei o autostrada durano molto di più, le Z6 a 8000 erano piatte al centro. Entrambe hanno già il successore, le Z8 interact, che non ho mai provato ma alcuni di si e le Road3. In ogni caso dipende dallo stile di guida perché io con i Road2 faccio 8000km consumando entrambe senza spiattellare il posteriore, Toif a 12000 ha finito l'anteriore ed al posteriore aveva ancora un 20%, quindi avrebbe potuto arrivare a 15000.

 

Riguardo i Road3, il mio contatto alla Michelin mi conferma pari durata con maggior tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...