Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Argomento gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

il problema dei prezzi delle gomme è che il prezzo "giusto" è lontanissmo da quello di listino! quindi chi te le da a 300 piuttosto che 250 o anche meno non ti sta fregando, semplicemente ti sta facendo meno sconto e il motivo puo anche essere i prezzo d'acquisto, dipende da chi ci si rifornisce e se si va diretti o no...

non mi risulta che un gommista ti obblighi a spendere puntando una pistola, se il prezzo non sta bene... basta andare da un'altra parte

i miglior prezzo spuntato da me x le Pure era stato di 220€ e poi me le montavo io, c'è chi le ha pagate di meno, chi di piu, in ogni caso quando non si sforano le 300€ tutto compreso non si puo dire di essere stati fregati

Dunlop per esempio qui a meno di 300€ non si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su consiglio di Superbiker ho montato le Bridgestone bt016 pro e da una prima impressione del maestro non sono niente male.......vedremo al prox race test dalle mie parti !!!!!!!

Il disegno e' bello e scaldano veloci, speriamo nelle prestazioni....e durata !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho su le BT-016 e non sono del tutto contento. Ottime gomme, concordo con Ricky, ma sono abituato al profilo dell'anteriore delle Dunlop, che fa cadere la moto dentro la curva e questo è il comportamento che preferisco. Infatti anche il precarico anteriore lo tengo bello tosto proprio perché voglio assecondare questo comportamento.

 

Le BT-016 sono più rotonde, quindi con un comportamento più lineare. Di buono hanno che durano molto di più, hanno minore effetto auto-raddrizzante e non danno la "tremarella" al manubrio. Appena avrò finito le BT-016 però voglio dare nuovamente un'occhiata al mondo Dunlop.

 

Alla fine rimpiango le Qualifier II, anche se le SportSmart sono il top del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella consigliata dalla mamma, cioè 2,5/2,90. Ho provato più volte a ridurla (anche sulle Dunlop) ma per come mi piace sentire l'avantreno la pressione standard è quella che mi dà più feeling.

 

Gianni ma dove vai con tutta stà pressione :shock: .......... #-o

 

secondo me bt016 pro ....... + che :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, monto le Qualifier II pressioni ant. 2.4 post. 2.5 come detto Dunlop le uso su diverse moto e vista la loro prerogativa di '' cadere '' dentro la curva, vi confesso che con quell'orco obeso il comportamento non mi garba più di tanto. Mi devo abituare al comportamento di questa moto :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove li hai trovate?Mi hanno detto finite i mi hanno suggerito le Pirelli Dia. Rosso II i no mi piacciano molto,sterzo che si chiude in entrata curva come dice Andrea (S.Biker),zero feeling,no mi danno fiducia,magari dovrò fare qualche km in piu ma mi trovavo meglio con Dunlop...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...