Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Argomento gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho trovato il messaggio che avevo anticipato

Ti parlo per esperienza personale,le pirelli rossocorsa sono impressionanti :shock: ma purtroppo dopo 2500km hanno avuto un crollo,con le michelin ci ho fatto la bellezza di 10.000km ora le devo cambiare e le rimetterò su perchè sono un buon compromesso ma se avessi la possibilità di sostituirle ogni 2000km non avrei dubbi

:smt006

sono sicuro che parlasse delle pure.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le pure le ho sù adesso, le pure 2, sono l'evoluzione delle pure, ma se vi devo dire la verità non sò se ci ho fatto 5000km!!! :-k :-k :-k :-k

 

Oggi il mio meccanico mi ha proposto le Metzlerer Z 8, che sono l'evoluzione delle M5, che ho già avuto e devo dire mi sono trovato benissimo, ma volevo un parere dei tecnici qui del forum, anche perchè questa volta sono un pò confuso!

si parla di 10000 km....ma quando???? [-X [-X [-X [-X

Vi dico sinceramente che le Michelin o le Metzeler hanno retto al massimo 5000 Km facendo una media molto approssimativa...e non sono nemmeno considerate gomme sport ma bensì touring!

se passiamo alle sport di cui adesso non mi ricordo le sigle che mi ha detto oggi il mio meccanico, si scende a 3000, max 3500 km.....dico giusto o stò sparando a zero come sempre BEppe :?: :?: O:) O:)

 

consigli e opinioni........sarei molto grato a tutti! Qualcuno ha già sentito parlare di queste Metzeler Z8 e soprattutto informazione, quante le avete pagate voi le pure????

 

io all'ultimo cambio gomme ci ho lasciato 360 €, è un prezzo ragionevole o mi hanno piggiatu pù culu??? 8-[ 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

le Z8 sono turistiche! Le aveva montate anti, all'inizio era soddisfatto ma poi... hanno avuto il calo.

Forse anche subho ma non sono sicuro.

Se volete aumentare i km vi consiglio di cercare una bimescola.

Per le Michelin ci metto la mano sul fuoco, due treni e mai uno scherzo, le bridgestone non mi sono piaciute, danno più sensazione di sicurezza ma poi scivolano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo =; non ci ho fatto 10,000km con le Pure [-X ma 11.000 :mrgreen: la posteriore è praticamente una slik mentre l'anteriore ha ancora battistrada,sarà che sono un tipo tranquillo :-k o viaggiando praticamente sempre con zavorrina la posteriore non pattina,a differenza di altre queste bimescola hanno la parte centrale più dura quindi sono ok per lunghi tragitti sul dritto,adesso metterò una posteriore un pò più corsaiola (devo farci un paio di mesi) poi valuterò se rimetterle su per i lungi tragitti autostradali che dovrò affrontare per rivedere certe brutte facce :smt058

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

le Z8 sono turistiche! Le aveva montate anti, all'inizio era soddisfatto ma poi... hanno avuto il calo.

Forse anche subho ma non sono sicuro.

Se volete aumentare i km vi consiglio di cercare una bimescola.

Per le Michelin ci metto la mano sul fuoco, due treni e mai uno scherzo, le bridgestone non mi sono piaciute, danno più sensazione di sicurezza ma poi scivolano.

 

Turistiche??? me le ha vendute per semi sportive e tra l'altro mi ha detto che sono appena uscite, sono l'evoluzione delle M5!!!!!!

non ci capisco più un tubo! #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi le chiamano sport_touring, giustamente con gli anni si sono alzate le prestazioni quindi...

Riguardo le Metzeler, le turistiche sono identificate con la Z, le sportive con la M e le pronto pista R (Racetec e Rennsport).

Le Z8 e le M5 sono simili all'aspetto, hanno lo stesso disegno ma diverse nelle prestazioni.

 

L'anno scorso, le PURE, le pagai 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky cambia gommista! :mrgreen: Le Z8 sono l'evoluzione delle Z6 interact, a loro volta evoluzione delle Z6, e sono indicate per un uso sportivo-turistico. Le M5 sono l'evoluzione delle mie amate M3 :smt049 ; a differenza di queste ultime, adottano la tecnologia "interact", e sono indicate per un utilizzo sportivo-stradale (come le M3).

Anche delle Z8 ho sentito dire che non mantengono la promessa di migliorare le prestazioni delle precedenti Z6.

Per quanto riguarda il prezzo, le M3 qui da me si pagano 240 montate, 260 le Mich 2ct e pilot road 3; le pure non le ho ancora chieste, ma penso che saranno sui 280 max 300: 360 mi sembra davvero che non abbiano usato la vaselina :mrgreen: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito come dice il Beppe devo studiare di più !!!!

Le PURE sono l'evoluzione delle CT2 e non esistono le PURE 2 :oops: :oops: :oops:

Cmq stamattina sono qui dal Luca e tra poco parto con l'Andrea per andare dal suo fornitore/spacciatore :shock: :shock: per andare a montare delle gomme di cui faro' la cavia per i miei adorati amici del forum......più tardi vi terrò aggiornati ...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...