Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Argomento gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, monto le Qualifier II pressioni ant. 2.4 post. 2.5 come detto Dunlop le uso su diverse moto e vista la loro prerogativa di '' cadere '' dentro la curva, vi confesso che con quell'orco obeso il comportamento non mi garba più di tanto. Mi devo abituare al comportamento di questa moto :-"

 

si ma almeno cosi le curve le fai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

secondo me bt016 pro ....... + che :smt023

Non ho scritto che le BT-016 PRO non sono buone gomme, ho solo ribadito che preferisco le Dunlop perché hanno il profilo più appuntito e cascano dentro la curva, esattamente la caratteristica che NON piace a Pota. Ancora una volta si conferma che molto dipende dal feeling che ti danno, quindi è anche una scelta di tipo personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendomi fare un po' di preventivi per Power Pure e BT 016 pro. Le offerte migliori, finora, sono 300 per i pure e 280 per i bt. Che mi dite, prezzi onesti?

 

Naturalmente parlo di gommisti "tradizionali", con pneusgiovo il prezzo sarebbe decisamente più basso: 270 e 245, con pagamento in contrassegno, spedizione e montaggio, ma l'idea di comprare in rete i pneumatici non mi convince fino in fondo. :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al gommista "di fiducia", un gommista di Sesto da cui vado da anni sia per la moto sia per l'auto, un preventivo per power pure, pilot road 3 e bt016 pro. Rispettivamente, mi ha proposto 300, 330, 310 euro. Gli ho detto che il gommista vicino a casa, per il quale sono un perfetto sconosciuto, mi ha offerto i bt016 pro a 280 e, miracolosamente, anche il suo preventivo è sceso a 280 per i Battlax e a "dimmi tu cosa ti fanno gli altri" per i Michelin.

Va bè mi sono girate le "scatole" e ho fatto l'ordine a pneusgiovo. Ordine fatto mercoledì 18, gomme ricevute venerdì 20. Power pure (dot 0711) a 234 euro, pagamento in contrassegno.

Vi farò sapere come va il montaggio, per cui mi hanno chiesto 30 euro: se tutto funziona, ho trovato il mio nuovo approvvigionatore ufficiale :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Power pure montate ieri, mi sembra che sia tutto ok. Il gommista mi ha anche passato con la carta vetrata finissima le gomme per togliere la cera, per cui davvero penso di poterne dare un giudizio positivo.

Per quanto riguarda pneusgiovo, c’è stato qualche problema con il “dot” della gomma posteriore (che era nascosto dalla fattura, appiccicata sulla gomma in modo “strategico”). Mi sono lamentato della cosa via mail, e loro si sono offerti di restituire il prezzo o sostituire il pneumatico, oltre a girare la mia lamentela al fornitore. Occhio, quindi, per evitare seccature, a verificare bene alla consegna la data di costruzione dei pneumatici, se comprate da loro.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Montate ANGEL&DEVIL

 

dopo 20km percorsi posso dire che sono gomme non di gomma..... ma di MARMO.... scivolose & durissime... mi danno pochissima sicurezza....

 

le BT01 che avevo in precedenza mi facevano sentire piu sicuro...

 

tuttavia sembra un' ottima gomma da kilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...