Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Scusate se insisto...

 

Per quello che serve ho appena agganciato con Yamaha Italia riferendo la questione per il colore. L'operatore mi ha gentilmente risposto che comunicazioni di problemi tecnici e di produzione per quella colorazione non sono stati comunica quindi i tempi di consegna per quella tipologia sono uguali a quelli per qualsiasi altro colore.

Mi ha invitato a richiamare allora scadere dei 30 della prenotazione fornendo le generalità del conce per indagare sulla pratica in corso.

 

Secondo voi mi ha preso per psicopatico oppure mamma Yamaha Italia davvero ti prende così a cuore???

 

Grazie...

 

Lamps!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti leggendo quello scrivete mi devo ritenere un culone a questo punto in quanto io mi sono recato dal concessionario l'altro ieri per un preventivo dando dentro il mio scooter e ho preso l'ultima deep armor abs che aveva in casa e arrivata tre gg fa..... al posto giusto al momento giusto. Settimana prossima consegna. Yeeeeha

Modificato da tartay
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornata dalla concessionaria...
Allora la situazione è questa: in italia non ci sono piu MT con ABS, devono ancora arrivare i rifornimenti che in teoria sarebbero dovuti arrivare a metà marzo. A quanto sembra "mamma yamaha" sta puntando a battere cassa in Olanda... E all'Italia lascia le briciole.
Al telefono gli hanno "garantito" che la mia moto arriverà AL MASSIMO il 26 Aprile, non più tardi (e vorrei anche vedere, l'ho ordinata un mese fa!). Se ho fortuna e yamaha si muove con le spedizioni in Italia magari arriva anche un pò prima. Lo spero vivamente perché una volta arrivata in concessionaria ho da fare tutto il procedimento di depotenziamento e tra tutto ci vogliono circa 3 settimane...

In pratica si va a Maggio per la consegna...

Non ce la faccio più! Considerando tutti i tira e molla che sono avvenuti in famiglia da due anni a questa parte (ho combattuto strenuamente per prendere la moto e ho risparmiato + unito 2 Compleanni e un natale xD).... Anche quest'ultima attesa finale mi sta facendo impazzire! Datemi la mia motooooo ahahahah

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci trattano come il terzo mondo .., A me il conce ha proprio invitato a non chiamarlo più .... Assurdo ... Infatti non appena mi chiamerà ( quando non si sa ) per la consegna come minimo dovrà regalarmi qualche accessorio ... Ma come minimo ...

 

Lamps!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono stato prima al mio conc Fanimotors firenze il più grosso della città.

moto ordinata due settimane fa con cosegna in 10-15 gg.

cosapevole dei ritardi alla domanda qunto bisogna aspettare mi è stato risposto...

vedrai fine maggio...

a quel punto io gli ho detto cosa?!?!?!?!?

è stato chiamato il direttore e questo mi ha detto che yamaha italia ha sbagliato a scrivere gli ordini del tipo 300 anziche 3000 e quindi relativa mancanza di moto.

Una barzelletta fa meno ridere di questa storia!!! come è possibile fare un tale errore?

mi ha detto cmq che mi avrebbe fatto sapere perchè essendo grosso a lui danno precedenza e chiedendomi anche se avevo l'abs perchè quelle che ce l'hanno sono ancora più indietro!!!!

Speriamo bene ma si inizia abbastanza male considerando che uso la moto come mezzo principale e adesso uso la macchina che non è mia e che servirebbe al suo legittimo proprietario! MAH :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato chiamato il direttore e questo mi ha detto che yamaha italia ha sbagliato a scrivere gli ordini del tipo 300 anziche 3000 e quindi relativa mancanza di moto.

Beh, magari non è andata proprio così. Diciamo che la scusa è ottima. Di solito le concessionarie fanno un ordine iniziale e "sperano" di vendere le moto che hanno prenotato. Magari non erano convinti del tutto oppure in tempi di crisi stanno sul prudente. So che alcuni  concessionari hanno le moto in pronta consegna, perchè evidentemente avevano più certezze o semplicemente più soldi a disposizione.

 

Se mi posso permettere, suggerirei di avere pazienza perché poi la moto resta e la si gode per tanto tempo. Se l'attesa rende ansiosi è pur vero che rende anche il traguardo più desiderato. Certo che il tuo caso è anomalo, visto che la devi usare come mezzo di trasporto principale. Tuttavia ne varrà la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...