Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Non c'è la faccio più .... Non vedo l'ora di salire in sella... Il conce ormai quando vede il mio numero credo che mi "benedica " ad ogni squillo ... Oggi gli ho chiesto del cupolino ed indovinate un po ? .... Peggio di Roswell 1947 ... Mistero totale !!

 

Lamps!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy raga,

 

termina un'altra settimana di attesa..Speriamo che nella prossima qualcuno di noi riesca a portare a casa la nostra MT!!!!

 

Chi ha news a riguardo ci tenga informato!!!

 

Lamps!!!!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che i ritardi riguardino solo, o quasi, le versioni con ABS.

Giovedì scorso ho portato l'assegnino al conce e con mio stupore l'ho visto segnare i numeri del telaio di un mezzo già presente, insieme ad altri 5 o 6, all'interno del locale (per la cronaca, nessuna rossa nel gruppo).

Ovviamente mi è partita la domanda... "ma questa è la mia???"

A risporma affermativa ho dedotto che in qualche giorno sarebbe stata in mano mia, difatti martedì dovrebbero consegnarmela.

La mai, però, è senza ABS...

 

A tal proposito rivolgo un quesito a tutti... ai tempi della mia precedente cavalcatura l'ABS iniziava ad essere di serie solo sulle auto, ma sulle moto non se ne parlava nemmeno.

Ho fatto male a prenderla senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

A tal proposito rivolgo un quesito a tutti... ai tempi della mia precedente cavalcatura l'ABS iniziava ad essere di serie solo sulle auto, ma sulle moto non se ne parlava nemmeno.

Ho fatto male a prenderla senza?

Io l'ho scelta con ABS, ed ho fatto sostanzialmente due considerazioni per giungere a questa scelta.

Oramai l'ABS è un sistema abbastanza testato, ed ha salvato non poche persone da incidenti, io personalmente per un bloccaggio frenando di fronte ad autovelox sono andato lungo, altre volte tra le file di auto in coda mi è sbucato un pedone e grande strizza, quindi se c'è qualcosa di tecnologico che può aiutarmi io sono disposto a spendere 500 € per evitarmi 1 mese di convalescenza per le ferite. Anche se dovesse essermi utile una sola volta nella vita della moto. Certo ti diranno che se sei un bravo pilota non ne hai bisogno, ma secondo me se anche ai piloti di motogp capitano, evidentemente può capitare a tutti.

L'ABS con la prossima normativa antinquinamento, Euro 4 o 6 se unificano le versioni, dovrebbe diventare obbligatorio, quindi in ottica di futura possibilità di vendita con l'ABS dovrei avere un vantaggio.

Modificato da paolorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che è stato scritto sull'utilità dell'ABS, dal punto di vista della sicurezza. Aggiungo anche, come è già scritto, che prime o poi diventerà obbligatorio e in caso di rivendita non averlo diventerebbe un handicap.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , anch'io ordinata oggi con abs ma si parla di consegna fine aprile forse se ci riesce il conce ad anticipare per pasqua ! Ho letto nel forum della mt-09 che per quelle già consegnate sono oggetto di richiamo della casa per sostituzione centralina abs mentre stanno ritardando le consegne dei nuovi ordini per avere il tempo di intervenire prima. Ricollegando...mi sa che anche per la mt07 ci sia lo stesso problema . qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...