Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi questa mattina ho accompagnato mio cognato Daniele ( Danpiro ) a ritirare la nuova sorella dell'Orco e parlando con la proprietaria di Papamoto mi ha confermato che ad oggi i tempi di attesa si sono allungati fino ad un mese e oltre per la grande richiesta di questa fantastica moto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero rotto le bxlls la mia che avevo ordinato bianca con abs mi aveva detto il conc. che sarebbe arrivata fine Maggio e sul colore non aveva garanzie... Ho preso il telefono e ho cominciato ha chiamare tutte le conc. nel giro di 150km.. Ne ho trovata una Deep Armour con abs a Vicenza preso la macchina e sono andato a comprarla in tempo zero.. Tempo di prepararla e me la consegnano!!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero rotto le bxlls la mia che avevo ordinato bianca con abs mi aveva detto il conc. Che sarebbe arrivata fine Maggio e sul colore non aveva garanzie... Ho preso il telefono e ho cominciato ha chiamare tutte le conc. Nel giro di 150km.. Ne ho trovata una Deep Armour con abs a Vicenza preso la macchina e sono andato a comprarla in tempo zero.. Tempo di prepararla e me la consegnano!!

Scusa posso chederti quale concessionario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi ritengo fortunato... la volevo bianca senza abs o deep armor, considerato che sono di Rimini sono finito a comprarla a Pesaro e ne avevano giusto 3 in pronta consegna una rossa una grigia e una ... deep armor... che alla fine è il colore che mi piace di più :-).

Di fatto consegna entro la prox settimana con portatarga e frecce led montate!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rovinarti il fegato, rileggi quello che ho scritto >>> qui

 

Per un Concessionario non è così semplice imbroccare le previsioni di vendita di una moto e pure quell dell'assortimento dei colori, in più con o senza ABS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altavilla da Zanuso ma non ce ne sono più

Se vuoi ne avevo trovata una a Bussolengo (Tacconi) rossa con abs e poi in altri conc ma non con abs...

Scusa ma mi sa che abbiamo comprato in due la stessa moto!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto!

quando hai fatto il contratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sa che abbiamo comprato in due la stessa moto!!!!!!!!!!!!!!!

quando hai fatto il contratto?

@tartay ieri alle 17:30 Perchè?

 

Io lo presa ad Altavilla da Zanuso Deep armour con abs

Modificato da Menego
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri alle 17:30 Perchè?

io l'ho fatto martedì da zanuso è ho preso l'ultima in pronta consegna deep armor abs disponibile......ieri ho rientrato il mio scooter alle 16 circa e sono andato al primo piano a vedere la mia moto non mi sembrava di vederne due.... non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto martedì da zanuso è ho preso l'ultima in pronta consegna deep armor abs disponibile......ieri ho rientrato il mio scooter alle 16 circa e sono andato al primo piano a vedere la mia moto non mi sembrava di vederne due.... non capisco...

che n° telaio Ha?? la mia finale 0933

Modificato da Menego
Link al commento
Condividi su altri siti

che n° telaio Ha?? la mia finale 0933

non ho la più pallida idea del telaio so che la moto è arrivata lunedì e che verrà immatricolata se arrivano i documenti giovedì per consegnarmela venerdì....poi non so cosa dirti.

non ho la più pallida idea del telaio so che la moto è arrivata lunedì e che verrà immatricolata se arrivano i documenti giovedì per consegnarmela venerdì....poi non so cosa dirti.

ho trattato con alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la più pallida idea del telaio so che la moto è arrivata lunedì e che verrà immatricolata se arrivano i documenti giovedì per consegnarmela venerdì....poi non so cosa dirti.

io ieri quando sono andato per prenderla sono andato sopra al 1 piano me la fatta vedere a preso il n° di telaio e poi la scritto sul contratto che ho !!!

non hai il contratto sotto mano dove c'è scritto le ultime 4 cifre del telaio??

 

A me ha detto che non riusciva ad immatricolarle settimana prossima ma quella dopo perchè aspettava i documenti...

Modificato da Menego
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...