Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Io la moto l'ho prenotata il primo marzo e mi dissero che la moto arriverà a fine marzo/ primi di aprile però a questo punto non sò, c'è chi dice che arriva a marzo e chi dice metà aprile.
Purtroppo oggi non riesco a chiamare il conce perché fino a stasera sono a lavoro.
Però la speranza è l'ultima a morire...
Chiaro eh....chi ha notizie scriva così vediamo cosa esce fuori e quanto si deve ancora aspettare.
@etorty: tu la moto l'hai presa con ABS?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

oggi pomeriggio sono passato dal conce, mi hanno detto che non hanno fatto ordini per il colore rosso, quindi non sanno darmi dei dati sui tempi e/o la disponibilità per quel colore. Mi spiace non potervi essere di maggiore aiuto.

In generale, la disponibilità attuale non è alta, come avevamo capito. Ordinando in questi giorni si parla di possibile consegna a fine Aprile.

A meno che non capiti la botta di c**o di trovare quella che si vuole, del colore desiderato, fra quelle che eventualmente un concessionario ha ordinato "sulla fiducia", non direttamente per un cliente. Ma penso che, se qualche conce ha fatto un discorso simile, può essere solo uno un po' più grosso...

Per me l'avevano ordinata a metà gennaio, quando ancora non era "scoppiata la bomba". Ma avevo già le idee abbastanza chiare...

 

@Mattia92: confermo con ABS.

 

Se tutto va bene riuscirò a prenderla sabato verso sera, prima proprio non riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...