Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

io ieri quando sono andato per prenderla sono andato sopra al 1 piano me la fatta vedere a preso il n° di telaio e poi la scritto sul contratto che ho !!!

non hai il contratto sotto mano dove c'è scritto le ultime 4 cifre del telaio??

ora vado  vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado  vedere...

allora, io sul contratto non ho nessun numero ma so che ho saldato per l'immatricolazione e la data del contratto è 1 aprile che potrebbe essere per uno spiritoso il pesce d'aprile ma a questo punto vuol dire che ce ne erano due perchè se no è preoccupante la cosa......

allora, io sul contratto non ho nessun numero ma so che ho saldato per l'immatricolazione e la data del contratto è 1 aprile che potrebbe essere per uno spiritoso il pesce d'aprile ma a questo punto vuol dire che ce ne erano due perchè se no è preoccupante la cosa......

scusa mi viene il dubbio ma stai parlando di mt-07 o mt-09 no perchè di 09 ce ne sono una valanga...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io sul contratto non ho nessun numero ma so che ho saldato per l'immatricolazione e la data del contratto è 1 aprile che potrebbe essere per uno spiritoso il pesce d'aprile ma a questo punto vuol dire che ce ne erano due perchè se no è preoccupante la cosa......

Guarda io ieri sono salito sopra l'ho vista gli ho detto ok la compro lui ha guardato il n° del telaio (sinceramente io no) e poi abbiamo fatto il contratto dove l'ha riportato, ho pagato il saldo e mi ha detto che me la consegneranno fra una decina di giorni... non capisco se ti ha detto che quella è la tua come fai ad non avere il n° del telaio sul contratto? c'era solo quella.....

allora, io sul contratto non ho nessun numero ma so che ho saldato per l'immatricolazione e la data del contratto è 1 aprile che potrebbe essere per uno spiritoso il pesce d'aprile ma a questo punto vuol dire che ce ne erano due perchè se no è preoccupante la cosa......

scusa mi viene il dubbio ma stai parlando di mt-07 o mt-09 no perchè di 09 ce ne sono una valanga...

MT 07

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ieri sono salito sopra l'ho vista gli ho detto ok la compro lui ha guardato il n° del telaio (sinceramente io no) e poi abbiamo fatto il contratto dove la riportato ho pagato il saldo e mi ha detto che me la consegneranno fra una decina di giorni...non capisco se ti ha detto che quella è la tua come fai ad non avere il n° del telaio sul contratto? c'era solo quella.....

Non so cosa dirti....non ho nessun numero sul contratto ma la moto l'ho vista ieri alle 16 sopra 1 piano a fianco di una mt-09 rossa, la moto ha ancora gli adesivi sul forcellone posteriore e una scatola sopra la sella ero con mio figlio ed un mio amico e sinceramente credo che abbiamo visto la stessa moto.... ma tu hai trattato con alberto o un altro venditore?

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti....non ho nessun numero sul contratto ma la moto l'ho vista ieri alle 16 sopra 1 piano a fianco di una mt-09 rossa la moto ha ancora gli adesivi sul forcellone posteriore e una scatola sopra la sella ero con mio figlio ed un mio amico e sinceramente credo che abbiamo visto la stessa moto.... ma tu hai trattato con alberto o un altro venditore?

Con Alberto

 

Si si è quella!!

Modificato da Menego
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, quelle che sono state già consegnate potrebbero essere quelle di una prima fornitura di "presentazione" che i concessionari hanno avuto per averle da esporre in negozio, e che hanno venduto subito visto la richiesta, anche considerando che nel giro di una settimana dovrebbero arrivare delle consegne più consistenti.

E magari anche in tale ottica qualche concessionario potrebbe aver venduto come disponibile una moto che conta di ricevere e quindi di consegnare nel giro di una settimana circa...

Non ci resta che pazientare, anche se me la sogno la notte oramai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...