Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Dunque, sono passato dal conce e mi hanno confermato che la disponibilità è proprio bassa...

Avevano richiesto una o due moto da tenere pronte in concessionario in visione e possibile pronta consegna, ma Yamaha risponde che inviano sono le moto a contratto firmato. Questo perché ce ne sono proprio poche, e in questa condizione danno la precedenza a chi ha fatto il contratto.

Quindi per chi ha fatto il contratto un mese fa, ormai dovrebbe essere questione di poco... ma purtroppo non ho altre notizie più precise.

Mi spiace non potervi dare dettagli più indicativi, quindi bisogna continuare ad attendere e incrociare tutte le dita che abbiamo...

post-3401-0-60213700-1396892695_thumb.jpg

...facendo la foto mi rimaneva solo una mano per incrociarle... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho firmato il contratto l'11…. Ogni giorno, tutto il giorno spero e attento che mi chiamino dalla concessionaria dicendomi "è arrivata!". Naturalmente la telefonata non arriva  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Modificato da Myhr
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho firmato il contratto l'11…. Ogni giorno, tutto il giorno spero e attento che mi chiamino dalla concessionaria dicendomi "è arrivata!". Naturalmente la telefonata non arriva  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Buonasera a tutti io il contratto l'ho firmato martedì scorso la moto era in pronta consegna arrivata il lunedì deep armor abs me la consegnano foooooooorse venerdì sempre che i documenti arrivano in mattinata di giovedì in quanto fanno una strada a parte dalla moto ......quindi sto soffrendo ancora pìù di voi la moto c'è ma non posso averla sig sig sig

Link al commento
Condividi su altri siti

I documenti per l'immatricolazione e il Certificato di Proprietà arrivano dalla motorizzazione, per questi i tempi possono variare, a seconda di quanto lavoro si accumula in quegli uffici... nel giro di una settimana da quando viene emessa la richiesta dal concessionario, però, dovrebbe essere tutto disponibile.

Tenete conto che per un passaggio di proprietà è sufficiente - tecnicamente - un quarto d'ora di lavoro, fra compilare carte, riportare dati su un modulo informatico, fare qualche fotocopia, e stampare il nuovo CDP.

Magari per dovendo fare anche l'immatricolazione ci vorrà un po' di più, però non è la fine del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...