Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Consumi


MisterM

Messaggi raccomandati

allora ragazzi…. ho messo 10 euro che equivaleva a 5,6 l…. ho azzerato il parziale… e alla fine sono tornato allo stesso livello della riserva dal quale sono partito e ho percorso  qualcosa in più di 120 km…. quindi 21,5 km a litro…..

 

 

ora va meglio…. hihihihihii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti:

 

un consiglio per evitare di trarre conclusioni sbagliate:

fate sempre il pieno prima di resettare il parziale, fatelo voi e prendetevi un punto di riferimento per decidere che "è pieno".

 

Scusate se mi auto-cito, ma l'unico modo davvero affidabile è fare sempre il pieno e farselo da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riserva entrata a poco più di 190km dall'ultimo pieno. C'è stato un miglioramento di una decina di chilometri ma credo dipenda dal fatto che ho preso un paio di volte l'autostrada. Ho azzerato l'indicatore km/l da allora ed ora segna 19km/l ma scende sempre più. I 26km/l di cui tutti parlate mi sembrano un lontano miraggio :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la mia a 2300 km è a 24,1 km/l effettivi (contati da me! km percorsi/litri consumati). non è mai salita sopra ai 25 e mai scesa sotto i 22. l'utilizzo è un misto di urbano ed extraurbano, ma quando posso la tiro un pochetto. solo 100km di autostrada ai 130. in ogni caso il display segna circa 2km/l in meno di quelli effettivi, quindi se volete dati giusti fatevi i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a dire la mia anche sui consumi...

 

Il tachimetro non l'ho mai azzerato ed ecco i dati:

- Percorsi 2'893km tra città, tangenziali e stradine miste/veloci

- Consumo di 4,8 l/100km che equivale a 20,8 km/l 

 

Appena ho fatto i calcoli per vedere i km/l ho pensato:"qui devo rimettermi a studiare fisica..." e, dopo aver controllato nuovamente sono rimasto shoccato, caspita consumo 4,8 l/100km mentre con la macchina consumo 16 l/100km (6,25 km/l)  :phew:  mi sa che la cliona resterà un po' di più nel garage ahahah

Eppure non ho il polso tanto delicato mentre sono in moto... :Whistle:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...