Batmancagone Inviato 24 Novembre, 2015 alle 16:34 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 16:34 io la faccio fare molto probabilmente da : http://www.sellemotoinpelle.it/ me la riempiono solo tenendo il rivestimento originale, gli spedisco la sella e me la rispediscono indietro.. mi ha confermato che non esce male come il lavoro postato nei post precedenti.. il tutto per poco più di 100 euro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 2 Gennaio, 2016 alle 09:38 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2016 alle 09:38 Rimango sempre della mia idea, cioé che la MT07 non é una moto creata per fare mototurismo. Ma visto che ci faccio 10000 km annui, concentrati nei mesi primaverili ed estivi, il mio fondo schiena richiedeva di investire qualcosa nella sella. Così ho trovato un' offerta sulla pagina Fb di officina delle toppe (hanno anche la pagina web: www.officinadelletoppe.com). 140 euro all inclusive : spese di spedizione, gel + memory foam nella sella pilota, memory foam sella passeggero, nuovo rivestimento (tessuto skay antiscivolo centrale e tessuto carbon look laterale) e ricamo Mt sulla sella passeggero. Il lavoro é ben fatto e di qualità, le selle hanno mantenuto la forma originale (tranne la fascetta su quella passeggero che per motivi tecnici non poteva essere rimessa). Per dirvi se sono comode, vi farò sapere in primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bambana Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 14:34 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 14:34 ciao, rispondo ad Alexander, anche io sto a Torino e qui, al momento non ho trovato nessuno, penso che contatterò www.sellemotoinpelle.it Bambana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 15:14 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 15:14 Qualche giorno fa sono passato dal mio conce, ed ho visto in bella mostra una 07 MotoCage con sella "Super" della Bagster. Sembrava fatta molto bene. Ecco un paio di foto: Sicuramente le fanno anche con altri colori, e anche personalizzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 15:15 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 15:15 Uhm, idea di partenza buona, ma troppo "rappezzata" per i miei gusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 15:47 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 15:47 Il "problema" è che la coppia di Bagster costa 280€... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bambana Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 14:21 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 14:21 Alla fine ho scelto... OFFICINA DELLE TOPPE Gel + memory foam + tessuto antiscivolo su tutte e due le stelle. € 250 presa e riportata a casa. Appena mi arriva posto le foto. Spero che per la CENTOPASSI vada bene!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 17 Marzo, 2016 alle 08:47 Condividi Inviato 17 Marzo, 2016 alle 08:47 ciao è arrivata la sella??? comoda??? estetica??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 20 Aprile, 2016 alle 16:34 Condividi Inviato 20 Aprile, 2016 alle 16:34 Alla fine ho scelto... OFFICINA DELLE TOPPE Gel + memory foam + tessuto antiscivolo su tutte e due le stelle. € 250 presa e riportata a casa. Appena mi arriva posto le foto. Spero che per la CENTOPASSI vada bene!!!!!!!!!!!! Ciao Bruno...hai provato la sella??? Com'è?? Fotoooo le hai spedite tu? Da ignorante non capisco la differenza tra quello che hai fatto mettere tu e la descrizione di master80...140 euro VS 250 euro a parità di posto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bikerword Inviato 13 Marzo, 2018 alle 17:43 Condividi Inviato 13 Marzo, 2018 alle 17:43 Dopo 7 mila km fatti con la sella originale per questa stagione 2018 Ho deciso grazie ad una bella offerta su un sito di moto di cambiare sella e affidarmi alla casa produttrice francese bagster... La prima intenzione era quella di "imbottire" la sella originale ma dopo i prezzi visti molto alti ho preferito prenderla nuova a 250 euro scontata. Appena arrivata ho notato subito che si tratta di una sella veramente ben fatta.. il sellino posteriore e molto più grande dell'originale, Il gel si sente... Non ce paragone con quella che mamma yamaha spaccia per "confort" e per di più l'ho pagata uguale ... quando a fine mese toglieró la moto dal letargo vi farò avere notizie più dettagliate.. Per ora sono super entusiasta sia per la qualità ma anche per l'estetica della bimba.. intanto vi lascio qualche foto scattate l'altro giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 13 Marzo, 2018 alle 18:54 Condividi Inviato 13 Marzo, 2018 alle 18:54 In effetti 250€ sono un ottimo prezzo se la sella è di qualità. Io ho speso 100€ per reimbottire e sostituire la pelle con una di tipo più grippante. Se è comoda quanto è bella è veramente un ottimo acquisto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 14 Marzo, 2018 alle 09:44 Condividi Inviato 14 Marzo, 2018 alle 09:44 ...Se non erro siamo convenzionati con OFFICINA DELLE TOPPE...Io la mia l'ho fatta fare da loro ed il risultato è ottimo...Sia per l'estetica che per la comodità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Marzo, 2018 alle 13:09 Condividi Inviato 14 Marzo, 2018 alle 13:09 Confermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zazaraziel Inviato 12 Aprile, 2018 alle 14:19 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 14:19 Rimango sempre della mia idea, cioé che la MT07 non é una moto creata per fare mototurismo. Ma visto che ci faccio 10000 km annui, concentrati nei mesi primaverili ed estivi, il mio fondo schiena richiedeva di investire qualcosa nella sella. Così ho trovato un' offerta sulla pagina Fb di officina delle toppe (hanno anche la pagina web: www.officinadelletoppe.com). 140 euro all inclusive : spese di spedizione, gel + memory foam nella sella pilota, memory foam sella passeggero, nuovo rivestimento (tessuto skay antiscivolo centrale e tessuto carbon look laterale) e ricamo Mt sulla sella passeggero. Il lavoro é ben fatto e di qualità, le selle hanno mantenuto la forma originale (tranne la fascetta su quella passeggero che per motivi tecnici non poteva essere rimessa). Per dirvi se sono comode, vi farò sapere in primavera Ci fai una foto con la sella montata???? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vash79 Inviato 17 Dicembre, 2018 alle 22:17 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2018 alle 22:17 salve,sono un nuovo iscritto,ho letto tutta la discussione ma non ho trovato alcuna risposta al mio quesito...secondo voi e' possibile montare una sella unica,tipo quella del mt 07 tracer o mt 09 sulla mt 07?gli attacchi dovrebbero coincidere?nel caso non fossero compatibili sarebbe possibile farla fare da un tappezziere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati